Gecko Governance: una ICO per una soluzione di compliance
Gecko Governance, una startup di blockchain con sede in Irlanda, ha lanciato una nuova soluzione di compliance chiamata Gecko Crypto1, dopo aver ricevuto l’approvazione dalla Financial Services Authority dell’Isola di Man. La nuova soluzione mira ad affrontare i problemi di responsabilità e trasparenza all’interno del mercato ICO consentendo agli emittenti di gestire i loro progetti prima, durante e dopo il periodo di raccolta fondi e garantendo la continua conformità con le normative nazionali e internazionali.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel 2015 le ICO hanno raccolto 6,8 miliardi di dollari USA, mostrando il potenziale di questo metodo di raccolta fondi per finanziare progetti e startup ambiziosi. “La mancanza di standard di governance all’interno del mercato ICO è un ostacolo alla continua crescita dell’ecosistema blockchain globale e potrebbe persino diventare un punto di rottura”, ha affermato Shane Brett, co-founder e CEO di Gecko Governance.
“Gecko mira a portare trasparenza, responsabilità e affidabilità nel mercato ICO, facilitando la sua maturazione in un settore scalabile e sicuro in cui fare business”, ha detto Brett.
La nuova piattaforma Gecko Crypto1 consente agli investitori di monitorare le campagne di vendita dei token, fornendo al contempo una pista di controllo indipendente per i regolatori, incluse le informazioni su tutti i partecipanti ICO. Gecko Governance ha ricevuto l’approvazione il 31 maggio 2018 da parte dell’Autorità per i servizi finanziari dell’Isola di Man per la piattaforma Gecko Crypto1, al fine di essere utilizzata da aziende e organizzazioni che emettono token.
“Siamo estremamente lieti di annunciare che abbiamo ricevuto la piena approvazione dei regolatori dell’Isola di Man. Questo è un momento meraviglioso per GECKO mentre ci muoviamo in una nuova direzione, portando lo stesso livello di responsabilità e trasparenza al mercato ICO, dato che da anni forniamo lo stesso servizio all’industria dei fondi”, ha affermato Brett. Gecko Crypto1 sarà sviluppato sulla blockchain di Ethereum per garantire una conformità affidabile, sicura e decentralizzata in tutto l’ecosistema dei fornitori di dati e dei consumatori.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Gecko Governance condurrà la propria ICO nei prossimi mesi. I token rilasciati (GECKO) saranno commercializzati e registrati come security e supporteranno le funzionalità chiave della piattaforma: saranno quindi utilizzabili da collaboratori di ICO, emittenti di token, banche e gestori di fondi, legal provider e contraenti di terze parti come ad esempio i provider di KYC.
“La nostra ICO non solo ci consentirà di scalare in modo efficace la nostra piattaforma per soddisfare i requisiti dell’ecosistema blockchain, ma ci offre l’opportunità di mostrare le migliori pratiche che Gecko porterà alla ribalta nel mercato internazionale dei token”, ha dichiarato Brett.
Fondata nel 2015, Gecko Governance ha sviluppato una soluzione normativa per la gestione dei fondi che consente ai clienti di pianificare, gestire e monitorare un ampio portafoglio di requisiti normativi e di conformità del fondo di investimento in tempo reale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli advisor di Gecko Governance includono Jeff Parker, ex CEO di Thompson Financial e, ad oggi, Dan Viola, attuale partner e capo del gruppo di regolamentazione e compliance di Sadis & Goldberg LLP ed ex senior examiner
per la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti.
Fonte: Diana Ngo, coinjournal.net
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.