Il compleanno dei Transformers festeggiano i 30 anni
Compleanno in grande stile per i Transformers che quest’anno festeggiano i loro 30 anni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sarà certo un anniversario che passerà inosservato, quello che stanno organizzando per festeggiare un quarto di vita dei famosi robot. Spettacoli, eventi e perfino una campagna dedicata ai fans per renderli protagonisti della creazione del pezzo forte della collezione.
Per festeggiare nel migliore dei modi, infatti, IDW Publishing ha lanciato la campagna online “Crea il tuo Transformers”, dal 17 aprile al 5 maggio, attivando una vera e propria votazione online finalizzata alla creazione del Transformer dell’anno che entrerà a far parte della famiglia dei robot veicolo e che diventerà uno dei protagonisti d’eccezione della linea “Thrilling 30”, ideata esclusivamente per l’occasione.
Gli appassionati del web, per non parlare degli appassionati dei personaggi di fantascienza e robotica, dovranno scegliere se il protagonista dovrà appartenere alla squadra dei buoni o dei cattivi, con la possibilità di decidere anche il nome sulla pagina ufficiale di Facebook
Il nuovo protagonista, diventando il simbolo XXX anniversario, entrerà nella grande squadra che in pochi anni ha ottenuto grandissimi successi, con tre film record di incassi e uno in fase di produzione, 600 milioni di dollari guadagnati attraverso la vendita dei personaggi nei grandi negozi dedicati agli eroi, cartoni animati e un parco tematico interamente dedicato ai robot più famosi del mondo, che con estrema facilità passano inosservati sulla Terra nelle sembianze di macchine, aerei e camion, treni e navi e all’occorrenza si trasformano in magnifici robot pronti a sfidarsi e a difendere il loro pianeta.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Grande entusiasmo da parte dei fans che hanno accolto la campagna pubblicitaria che li vuole protagonisti mobilitando la rete per garantire la più ampia partecipazione e coinvolgendo appassionati di robotica, videogiochi e fumetti.
Per quanto riguarda la scelta del nome del nuovo eroe, i fans tengono la bocca cucita e incrociano le dita per diventare i protagonisti della nuova pagina della storia dei Transformers.
Sale invece l’attesa per il quarto film in produzione che sicuramente andrà a riprendere la trilogia che si era chiusa con la distruzione del pianeta dei Transformers e la vittoria degli Autobot. Sulla tram del film nessuna anticipazione. Staremo a guardare.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.