Chain Plus Blockchain Digital Game Innovation Summit a Pechino il 17 giugno 2019
I giganti tradizionali di Internet competono per il campo di gioco blockchain. Tencent ha lanciato il “primo blockchain game” in Cina, che ha portato la blockchain nell’intrattenimento quotidiano della maggior parte dei giocatori. Il Blockchainer e GMGC terranno il 2019 Chain Plus Blockchain Digital Game Innovation Summit a Pechino il 17 giugno 2019.
Parteciperanno quasi tutte le società di blockchain upstream e downstream! GMGC ha tenuto con successo sette conferenze di giochi e questo è l’ottavo. Sponsorizzato da Huawei, Tencent, NetEase e Ali, ecc.
Questa conferenza ha anche ricevuto la trasmissione della CCTV l’anno scorso. Questo Blockchain Digital Game Innovation Summit è il più grande e influente evento del settore dei blockchain.
Con oltre 10.000 segmenti di pubblico, oltre 100 investitori, oltre 30 paesi e regioni, oltre 100 speaker, oltre 3000 imprese hanno partecipato alla conferenza, e ci sono le migliori dimostrazioni sui giochi di blockchain di qualità e la condivisione di esperienze di gioco blockchain più professionali.
I relatori che hanno confermato la loro presenza sono Hironao Kunimitsu, fondatore e CEO del gigante giapponese Gumi, John Wang, capo del dipartimento di sviluppo ecologico del NEO Global Development, e Douglas Gan, co-fondatore e CEO di GBCI Ventures, e He Weifeng, fondatore di BiGeVC. Inoltre, parteciperanno anche il presidente di Blockchain Game Alliance Manon Burgel e il business leader della Fondazione Tron Roy Liu.
Questa conferenza riunisce società di gioco ed editori nell’arena dei giochi blockchain, la piattaforma di sviluppo sottostante per il blockchain gaming, il canale / portafoglio di pagamento per l’ingresso nel traffico di gioco e la piattaforma di gestione delle risorse di gioco per il blockchain gaming. Ci sono anche molte società di servizi di terze parti nell’arena dei giochi blockchain.
Tuttavia, la maggior parte delle persone non può essere ampiamente contattata con queste imprese legate ai giochi blockchain. Questa conferenza attraversa l’intero settore del gioco ed è un’eccellente piattaforma per l’apprendimento e la cooperazione commerciale nell’industria del gioco globale.
Inoltre, The Blockchainer collabora con l’autorevole tecnico dell’hackathon SV techclub per creare un hackathon professionale basato su giochi blockchain. Questo tema hackathon globale con bellezza e bestia, nato nel 2018, è una serie di eventi per il gruppo di programmi globale.
In collaborazione con molti paesi e regioni, noti media, istituzioni di capitale di rischio di fama mondiale e decine di partner globali di spicco per creare insieme una competizione di hackathon basata su blockchain con una élite team.
Per raggiungere questo hackathon, abbiamo raccolto la migliore community tecnologica CSDN, Geekbang, HIBLOCK, Silicon Valley TechClub, CSDN, Computer Industry Association, MeetUgo, ItechPlus, Blockchain Base Camp, Global Ethernet Vertical Community, Tongji Blockchain Institute, National Chiao Tung L’Università Blockchain Institute, la Donghua AI Blockchain e la China Software Association hanno attirato numerosi sviluppatori di tutto il mondo.
Clicca per maggiori informazioni!