Watch Urbane, il nuovo smartwatch Android di LG
LG Electronics ha svelato in anteprima la seconda edizione di Watch Urbane, ovvero lo smartwatch Android Wear dotato di connettività mobile.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie alla possibilità di connettersi tramite 3G, Wi-Fi o Bluetooth, il nuovo Watch Urban di LG può comunicare facilmente con gli smartphone Android, oppure funzionare in maniera indipendente, quando si preferisce evitare di portare con sé il proprio smartphone, sia esso Android o iOS.
Il display circolare P-OLED da 1.38 pollici del nuovo LG Watch Urbane garantisce una risoluzione maggiore rispetto a agli altri smartwatch attualmente sul mercato.
Watch Urbane ha un diametro di 44.5mm e ricorda un orologio classico, con una batteria che può garantire una durata di oltre un’intera giornata.
I pulsanti posizionati sul lato destro di Watch Urbane 2nd Edition permettono l’accesso a menù rapidi, come contatti, LG Health e liste di app.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’ultimo LG Watch Urbane offre inoltre 16 quadranti diversi, e include funzionalità dedicate al fitness come cardiofrequenzimetro, consigli per l’allenamento e monitoraggio del livello di stress.
LG Watch Urbane 2nd Edition sarà disponibile, almeno per i primi tempi, negli Stati Uniti e in Corea, mentre a seguire verrà distribuito in Europa, Asia e Medio Oriente.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.