• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • TECNOFITNESS

The Color Run: arriva in Italia la corsa più colorata e divertente dell’estate 2013: Aperte le iscrizioni per la tappa di Milano del 7 settembre.

  • Redazione Assodigitale
  • 25 Luglio 2013
calze a compressione per uomini e donne il miglior equipaggiamento per la
calze a compressione per uomini e donne il miglior equipaggiamento per la

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

La grande novità dell’estate 2013, “The Color Run”, la corsa non competitiva più allegra e colorata del pianeta, organizzata da RCS Sport, arriverà anche a Milano,  sabato 7 settembre. Dalla giornata di ieri sono aperte le iscrizioni on line sul sito: http://www.thecolorrun.it per questa tappa, che sono le medesime anche per le prime due imminenti del prossimo 27 luglio a  Marina di Pietrasanta (LU) e del 13 agosto a Milano Marittima (RA).


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

L’evento, inserito all’interno del “Gazzetta Summer”, tour estivo de La Gazzetta dello Sport,  è una “paint race”: nei 5km di corsa i partecipanti infatti vengono ricoperti chilometro dopo chilometro con polvere di colore (al 100% eco-friendly) dando vita a suggestivi abbinamenti cromatici in movimento.

The Color Run, nata negli Stati Uniti, è diventata famosa in tutto il mondo: nel 2012 i partecipanti a 50 eventi internazionali sono stati oltre 600.000 e quest’anno ci si aspetta che i numeri siano ancora più alti.

LEGGI ANCHE ▷  Brooks Running lancia “Let’s Run There”

All’evento possono partecipare tutti (adulti e bambini, i corridori della domenica o i passeggiatori da shopping), e più in generale tutti quelli che vogliono godersi una giornata allegra e colorata con gli amici e la propria famiglia, in maniera individuale o creando dei team da 4 o più persone. Uniche regole facili da seguire: vestirsi di bianco alla linea di partenza e arrivare totalmente… a colori!
Il divertimento esplode al traguardo con un gigantesco festival di colori, il “color blast”, lo spettacolare lancio di colori collettivo a ritmo di musica che scatenerà emozioni uniche.

Un contributo fondamentale alla riuscita dell’evento lo renderanno i numerosi volontari di alcune charity che aiuteranno l’organizzazione a garantire i diversi servizi di assistenza ai podisti. Il progetto è parte della filosofia di RCS Sport che attraverso il binomio vincente Sport e Solidarietà crede nella presenza del mondo Non Profit come parte integrante della propria attività.

Le Onlus che parteciperanno alla tappa di Milano del 7 settembre, e forniranno i volontari a presidio dei diversi punti corrispondenti al loro colore identificativo: “L’Abbraccio Onlus” per il Colore Blu, “Podisti da Marte Onlus” per il colore Giallo, la “LILT” (La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) per il colore Rosa; “La Fondazione Magica Cleme Onlus” per il colore Arancione.

LEGGI ANCHE ▷  Neuralink supera i problemi del chip con successo nel secondo paziente

I link utili:

–        Il Video ufficiale della corsa: http://youtu.be/GIKJSEXAx0o
–        Twitter: @TheColorRunITA
–        Facebook: The Color Run Italia

Tutte le modalità per iscriversi a The Color Run 1)     Dove iscriversi?
·       Online: sul sito http://www.thecolorrun.it
A fronte dei servizi offerti dalle Organizzazioni no-profit, si offre la possibilità a tutti i runner che si vorranno iscrivere on-line per la tappa di Milano, in questo caso, di riconoscere una donazione di minimo 2€ a “Podisti da Marte”,  L’Abbraccio Onlus” , “LILT” (La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori)  e “La Fondazione Magica Cleme Onlus”.

·       Offline: presso gli esercizi convenzionati  http://thecolorrun.it/punti-iscrizione-autorizzati/ (prezzo fisso 22€ a testa per le iscrizioni in team, 24€ per le individuali)

2)     Quote d’iscrizione
·       Primi 1000 iscritti: 17€ in team, 19€ individuali
·       Da 1001 iscritti a 3000 iscritti: 19€ in team, 21€ individuali
·       Oltre 3000 iscritti: 22€ in team, 24€ individuale

3)     Iscrizione in Squadra
Per iscrivere una squadra, l’operazione richiede pochi minuti: il capitano si iscrive selezionando la modalità
TEAM. Compilando il modulo, dovrà inserire:
·       Nome Squadra
·       Nome del Capitano
·       Tipo di Squadra

LEGGI ANCHE ▷  Garmin Enduro sbarca 3 in Italia: ecco il prezzo e i principali dettagli tecnici

A questo punto ci sono due possibilità:
1) Aggiungere tutti i componenti del team (e pagare quindi in unica soluzione)
2) Completare la propria iscrizione e comunicare agli altri membri le tre informazioni sopra citate. In questo modo, gli altri membri potranno iscriversi autonomamente. Sarà sufficiente inserire i 3 riferimenti citati per essere abbinati alla stessa squadra ed usufruire quindi dello sconto “TEAM”.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

Logo the color run TCR
Logo the color run TCR
Foto 1 TheColorRun Miami
Foto 1 TheColorRun Miami
Foto 2 TheColoroRun Pinkcolorthrow
Foto 2 TheColoroRun Pinkcolorthrow
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.