La serata di presentazione di Adidas Energy Boost, la nuova scarpa da running al Grattacielo Pirelli di Milano #BOOSTMI
![Come la Blockchain sta cambiando per sempre il marketing digitale](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/Come-la-Blockchain-sta-cambiando-per-sempre-il-marketing-digitale-1160x653.jpg)
Si è appena concluso con successo l’evento Adidas Boost al 31esimo piano del grattacielo Pirelli dove sono state presentate le nuove scarpe da Running Adidas Energy Boost.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
All’evento hanno partecipato molti addetti ai lavori del settore tecno running e fitness sportivo, oltre ad i maggiori esponenti della stampa specializzata del settore sportivo e le principali televisioni nazionali.
Per l’occasione si è tenuta la Vertical Run di Thomas Dold che ha scalato in salita i 31 piani del grattacielo pirelli in soli 4 minuti circa.
Nicola Savino ha consegnato le Energy Boost ai testimonial adidas Alessandro Matri, Sebastian e Nicolas Frey, Maxi Lopez, Rolando Bianchi, Mauro Bergamasco, Niccolò Melli, Jacopo Giachetti, Sergio Scariolo e Matteo Della Bordella.
Durante l’evento è stato realizzato un evento di 3D Mapping sulla facciata del grattacielo Pirelli che ha permesso di visualizzare emozionanti animazioni video grafiche relative al prodotto e proiettando i tweet più significativi circolati durante la serata.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA SERATA ADIDAS BOOST AL 31 PIANO DEL GRATTACIELO PIRELLI DI MILANO:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.