Revolut lancia funzionalità Auto-Exchange per 5 Cryptovalute
Revolut , una startup di banche digitali con sede a Londra con una piattaforma di scambio di criptovalute e app di trading, ha rilasciato una nuova funzionalità chiamata “Auto-Exchange”, che consente agli utenti di convertire istantaneamente fondi in 24 valute diverse e 5 criptovalute con tariffe selezionate
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo l’ annuncio , gli utenti devono semplicemente scegliere le due valute che desiderano scambiare, l’importo che vogliono convertire e toccare “Imposta obiettivo”.
Il sistema è funzionalmente simile all’impostazione delle negoziazioni limite, in cui non si verificherà alcun scambio se non si raggiunge un prezzo predeterminato (tasso). Bitcoin ( BTC ), Litecoin ( LTC ), Ether ( ETH ), Bitcoin Cash ( BCH ) e XRP ( XRP ) sono tutti supportati, oltre alle valute legali come il dollaro e l’euro.
“Lo scambio automatico è perfetto per cercare di ottenere il miglior tasso di cambio prima delle vacanze o proteggersi dalla volatilità del mercato”, ha dichiarato Revolut in una e-mail ai clienti giovedì.
Lo scorso novembre, Revolut ha ricevuto una licenza bancaria dalla Banca centrale europea, che è arrivata poco dopo che la compagnia ha superato i 3 milioni di utenti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dichiarazione di non responsabilità: l’autore di questo articolo ha partecipazioni in criptovaluta che possono essere monitorate qui .
Questo articolo è solo a scopo informativo e non dovrebbe essere preso come consiglio di investimento. Condurre sempre la dovuta diligenza prima di effettuare investimenti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.