Quotazione del Bitcoin arriverà a 25K$ entro il 2018 ed addirittura 250K$ entro il 2022
Gli esperti prevedono che il prezzo del Bitcoin raggiunga $ 25.000 entro il 2018, $ 250.000 entro il 2022
Il prezzo del bitcoin ha superato la soglia degli $ 8.000 all’inizio di questa settimana, supportato da un massiccio aumento dei volumi di acquisto in tutti i principali scambi di criptovalute. Gli analisti hanno spiegato che un improvviso aumento della domanda da parte degli investitori istituzionali e l’afflusso di nuovi capitali potrebbero aver innescato l’impennata del prezzo del bitcoin.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il 13 aprile, CCN ha riferito che il venture capitalist miliardario, investitore iniziale in alcune delle società di maggior successo come SpaceX e Tim Draper, investitore di criptovaluta, ha previsto il prezzo del bitcoin per raggiungere $ 250.000 entro la fine del 2022.
Un prezzo di $ 250.000 porterebbe a una valutazione del mercato di $ 5 trilioni di bitcoin. Al suo apice, il mercato delle criptovalute era valutato a circa $ 900 miliardi. Richiederebbe che il prezzo del bitcoin aumenti di oltre 31 volte in un arco di 4 anni per superare i $ 250.000.
$ 250.000 entro il 2022
Quando Draper ha inizialmente pubblicato il suo obiettivo a lungo termine per il suo investimento in bitcoin, la comunità di criptovaluta e gli investitori all’interno del mercato hanno condiviso il sentimento di Draper e concordato che l’obiettivo di prezzo di $ 250.000 per bitcoin è un obiettivo realistico, soprattutto a lungo termine.
Molti investitori nel mercato della criptovaluta non ci sono per profitti a breve termine. Se così fosse stato, la stragrande maggioranza degli investitori avrebbe dovuto incassare a dicembre 2017. Gli economisti possono sostenere che il mercato della criptovaluta era in una bolla e che gli investitori non hanno incassato al massimo storico del mercato a dicembre a causa di avidità.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma investitori come Peter Thiel e Tim Draper non sono d’accordo. Gli investitori non sono usciti dal mercato delle criptovalute a dicembre dopo aver visto enormi profitti. Non sono stati ritirati perché gli investitori credevano davvero che il massimo potenziale del mercato della criptovaluta non sarebbe finito come un mercato da 900 miliardi di dollari.
Perché bitcoin si evolva in una valuta di riserva, come hanno affermato Jack, Draper e Thiel, CEO di Twitter, deve raggiungere un mercato multimiliardario e competere con le attività tradizionali come l’oro in termini di valutazione del mercato. La liquidità dell’intero mercato della criptovaluta non è affatto vicina alla liquidità dei mercati azionari come New York Stock Exchange (NYSE) e Nasdaq.
Se il bitcoin può evolvere in una valuta importante che viene utilizzata da miliardi di utenti, rivenditori, commercianti, ristoranti, caffè, aziende e altro, otterrà facilmente una valutazione del mercato multimiliardario. Questo potenziale di bitcoin è condiviso da investitori come Draper, che comprendono veramente la visione delle criptovalute e delle reti finanziarie decentralizzate.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Mid-Term con bitcoin a 25.000 dollari
A metà percorso, l’analista di Wall Street e fondatore di Fundstrat, Tom Lee, ha dichiarato che il prezzo del bitcoin raggiungerà probabilmente $ 25.000 entro la fine del 2018, poiché rimbalza dalla correzione e raggiunge un nuovo massimo storico.
“Siamo comunque fiduciosi che il bitcoin rappresenti un grande rischio-premio e pensiamo che potrebbe raggiungere $ 25.000 entro la fine dell’anno”, ha affermato Lee.
Già, in un periodo di tre giorni, il prezzo del bitcoin ha registrato un aumento del 15% in valore, da $ 6.900 a $ 8.000. Se l’impulso del bitcoin può essere sostenuto per tutto aprile e per tutto il resto dell’anno, è possibile una ripresa superiore al precedente massimo storico.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.