Novità MIcrosoft: Nadella nuovo amministratore delegato e Bill Gates in pensione

La notizia di un cambio al vertice in casa Microsoft già era stata data tempo fa. Ma ora sarebbe arrivata l’ora di passare dalle parole ai fatti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Così, stando all’agenzia Bloomberg, il consiglio di amministrazione è già stato convocato con all’ordine del giorno la nominare del nuovo amministratore delegato, l’uomo, per intenderci, che dovrà sostituire Steve Ballmer.
Il favorito? Le ultime voci danno in prima fila l’attuale vicepresidente esecutivo Satya Nadella, il manager di Microsoft responsabile della divisione cloud ed enterprise, 46 anni, di origine indiane.
Ma non è tutto. Microsoft, infatti, sarà chiamata a decidere anche sull’opportunità di mantenere Bill Gates alla presidenza della società.
Ormai, il numero uno è quasi del tutto assorbito dalle sue attività di carattere benefico. Già da tempo, quindi, è poco operativo. A giorni ci sarà anche chi ne prenderà atto?
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.