Prova Apple Watch: permessi solo 15 minuti a persona

Apple prevede grande affluenza per la prova Apple Watch appena sarà disponibile nei propri Apple Store e quindi innova anche la modalità di prova del suo nuovo device wearable.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per permettere a chiunque si recherà negli Apple Store per provare Apple Watch, Apple ha previsto che la prova dell’orologio al massimo potrà durare solo 15 minuti.
Prova Apple Watch: solo 15 minuti a disposizione della clientela
I potenziali acquirenti che si recheranno negli Apple Store per provare il wearable della mela morsicata dovranno essere veloci e detrminati, prima che il tempo a loro concesso per la prova sul campo scada inesorabilmente.
Non sarà quindi possibili soffermarsi per un tempo più lungo dei fatidici 15 minutio per provare Apple Watch pena essere richiamati all’ordine dai solerti commessi degli Apple Store.
Sarà interessante capire se la clientala (potenziale) prenderà bene o male questa nuova modalità di vendita.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.