CryptoFriends festeggerà il suo 1 ° compleanno sulla “Blockchain Island”
Malta Blockchain Summit si è unito a CryptoFriends, l’eclettica Blockchain e Crypto Events Company per ospitare un’esclusiva festa Crypto iGathering. I CryptoFriends festeggiano il loro primo anno lanciando un party esclusivo sulla Blockchain Island of Malta, il 16 giugno.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’evento si svolgerà presso Infinity da Hugo’s, una pittoresca piscina sul tetto a San Giuliano, e riunirà una selezione di esperti del settore, sponsor, cripto appassionati e investitori per un evento di blockchain epocale.
L’esclusivo evento di invito è sponsorizzato da Aliquantam Gaming e Hipay. Siate pronti ad aspettarvi una folla affollata da alcuni dei più famosi motori e scuotitori della blockchain, oltre a una forte presenza dei media. Quindi ricorda, assicurati di portare il tuo costume da bagno e i tuoi biglietti da visita e preparati per un pomeriggio di sole, cocktail, intrattenimento di classe e, naturalmente, conoscenza blockchain.
Daria Arefieva, cofondatrice di CryptoFriends, ha parlato con noi del prossimo evento a Malta e ha detto:
“Non vediamo l’ora di festeggiare il nostro 1 ° compleanno sulla” Blockchain Island “il 16 giugno. Abbiamo una grande line-up di relatori e rappresentanti ICO che presenteremo e siamo quasi esauriti.
È davvero incoraggiante vedere la quantità di supporto che stiamo ottenendo per le nostre attività dalla comunità, e ci motiva davvero come una squadra ad andare ancora oltre con quello che possiamo offrire, e per contribuire ancora di più allo spazio blockchain. In effetti, abbiamo già altri 2 eventi a Malta in programma ad agosto e settembre in vista del summit di Blockchain a Malta, quindi se perdi la nostra festa di compleanno, ci sono ancora molte opportunità per essere coinvolti “.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La selezione di oratori includerà nientemeno che:
• Olaf Carlson-Wee – Fondatore di Polychain Capital
• Miko Matsumura – Fondatore di scambio Evercoin
• Hartej Sawhney – Co-fondatore di HOSHO
• Gordon Einstein – Blockchain legale specializzato in diritto CKR
• Eman Pulis – Fondatore e CEO di SIGMA I GAMING & MALTA Blockchain Summit
• Eric Benz – CryptoFriends Ambassador e MD presso CryptoPay
Inoltre, avrai l’opportunità di ascoltare i rappresentanti di alcuni dei progetti di ICO più promettenti nello spazio oggi come:
• Clear Poker: una piattaforma di poker decentralizzata sulla blockchain di ethere.
• Fanfare: un mercato del commercio sociale basato sulla blockchain.
• Nynja: una piattaforma globale di blockchain per la comunicazione e il commercio.
• Betonchart – una piattaforma di scommesse sportive basata su blockchain.
• Blockchip – una piattaforma di gioco I che combina l’uso di blockchain e tecnologie AI.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il prossimo Crypto iGathering, il 16 giugno, sarà preceduto da una cena privata il 15 giugno e poi seguita da una conferenza stampa il 18 giugno, organizzata da The Malta Blockchain Summit.
Il Vertice Blockchain di Malta affronterà le potenziali applicazioni che cambiano il mondo della Blockchain attraverso una serie di pannelli e colloqui. Il Summit anticipa oltre 4000 delegati e influencer globali nel settore tecnologico emergente e sarà caratterizzato da un Hackathon e un passo ICO – che collega gli investitori con ICO.
Il primo ministro di Malta, l’onorevole Joseph Muscat, è stato confermato per partecipare al Summit, dove parteciperà come oratore principale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Capisco che i regolatori sono diffidenti nei confronti di questa tecnologia, ma il fatto è che sta arrivando. Dobbiamo essere in prima linea nell’affrontare questa innovazione cruciale, e non possiamo semplicemente aspettare che gli altri agiscano e copino. Dobbiamo essere quelli che altri copiano “, ha detto il primo ministro Joseph Muscat.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.