Crolleranno le vendite di GPU per il calo della domanda dei crypto miners a livello mondiale?
Rapporti riguardanti i principali produttori di hardware di elaborazione grafica hanno indicato forti aspettative di diminuzione della domanda nel settore minerario criptovaluta.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
È improbabile che Nvidia sveli nuove schede video nei prossimi mesi, mentre AMD condivide le preoccupazioni di abbandonare le vendite di GPU nel 2018, incolpando il mercato criptato e i rischi normativi.
Nuovo lancio della GPU respinto
Diverse pubblicazioni tecniche hanno suggerito il lancio di nuove linee di prodotto da parte di Nvidia.
Le aspettative erano focalizzate sulla prossima Game Developers Conference e GPU Technology Conference a marzo. Le ultime informazioni, tuttavia, indicano che la compagnia potrebbe aver cambiato i suoi piani.
I nuovi annunci GPU sono attesi a luglio al più presto.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
AMD, il principale concorrente di Nvidia, ha ammesso che la diminuzione della domanda da parte dei minatori può influenzare la sua attività quest’anno.
Il mese scorso Advanced Micro Devices ha annunciato piani per aumentare la produzione di schede grafiche in risposta alla forte domanda del mercato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa settimana, tuttavia, la società ha affermato che diversi fattori, come l’aumento del mercato crittografico e i rischi normativi, possono cambiare il mercato delle GPU diminuendo la domanda dei minatori di criptovaluta.
Misurare il mercato criptato e predire i suoi sviluppi si è rivelato difficile per i principali produttori di schede video. Tuttavia, i dati appena pubblicati suggeriscono che le vendite nel settore minerario sono state proficue per entrambe le società.
Più di 3 milioni di schede grafiche sono state vendute ai minatori di criptovaluta nel 2017, secondo un recente rapporto .
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ti aspetti una diminuzione della domanda di GPU da parte di cripto-minatori quest’anno? Condividi i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.