Con Second Canvas il museo del Prado è a portata di touch
6 Maggio 2014
L’unione tra arte e tecnologia al servizio della cultura.
Nasce l’app Second Canvas dedicata al museo del Prado.
Per l’iniziativa sono state selezionate 14 opere e sono state fotografate da MadPixel, azienda spagnola specializzata nella creazione di immagini gigapixel di opere d’arte.
L’app è stata presentata al Museo del Prado, a Madrid, dal vicedirettore Gabriele Finaldi, dal Ceo di MadPixel, Inaki Arredondo e da Javier Pantoja Ferrari, curatore e responsabile del sito internet del museo.
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.