Associazione Crypto Valley annuncia ulteriori partnership per Crypto Valley Conference 2019
Associazione Crypto Valley annuncia ulteriori partnership Microsoft, Consensys e Bitcoin Suisse per Crypto Valley Conference 2019, la lista degli oratori per l’evento è stata anche integrata con rappresentanti del Dipartimento federale delle finanze, Binance, Parity e altro
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La Crypto Valley Association ha annunciato nuovi relatori per la Crypto Valley Conference di quest’anno, che si terrà dal 24 al 26 giugno 2019, in collaborazione con l’Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna.
Dopo la pubblicazione preliminare della lista degli oratori, che comprende rappresentanti di IBM, la Commissione Europea, l’Organizzazione Mondiale del Commercio (OMC) e Dfinity, la Conferenza ha rivelato che i relatori di Sovrin, Parity, Brave, Kyber Network, SIX Digital Exchange, Svizzera Anche il Dipartimento federale delle finanze, Polkadot, Stellar e Binance saliranno sul palco.
Daniel Haudenschild, presidente della Crypto Valley Association, ha dichiarato: “È con grande entusiasmo e anticipazione che stiamo includendo altri leader del settore nelle nostre liste dei relatori e dei partner per la conferenza di quest’anno.
L’alta qualità dei partecipanti e dei presentatori testimonia i progetti innovativi che ospitiamo e rigorosi standard accademici che sosteniamo ogni anno: nella pista del mondo accademico quest’anno solo il 26% degli articoli di ricerca presentati sono stati accettati. ”
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Oltre a una nuova lista di relatori, sono state rivelate nuove collaborazioni con Microsoft, BitcoinSuisse, Luxoft e ConsenSys, tra gli altri. Con un’agenda distribuita in tre giorni, la conferenza riunirà importanti studiosi, ricercatori, sviluppatori, CEO, CTO, avvocati e funzionari governativi per discutere gli ultimi progressi nell’ambito della blockchain e del cripto-paesaggio.
Oltre 100 relatori si impegneranno in una vasta gamma di temi, tra cui criptoeconomia, regolamentazione e governance, supply chain, IoT e dati condivisi, sicurezza del contratto intelligente, micropagamenti, gestione dell’identità e protocolli di consenso.
Il dott. Alexander Denzler, della Scuola di scienze applicate e arte di Lucerna, ha dichiarato: “La Conferenza di Crypto Valley è un’emozionante vetrina delle migliori ricerche e borse di studio in blockchain e criptovaluta. Il 2019 non sarà diverso dall’anno scorso dove abbiamo ospitato alcuni dei più brillanti e migliori che studiano e lavorano in blockchain in un ambiente unico, approvato dall’IEEE. ”
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo la prima giornata della conferenza di lunedì, si svolgerà una cerimonia di laurea per le 12 startup blockchain selezionate per partecipare al programma di incubazione di 10 settimane di CVVC nell’aprile di quest’anno. I biglietti per l’evento sono disponibili qui.
La Crypto Valley Conference, la Blockchain Hackathon svizzera e la SICTIC Swiss Blockchain Investor Day si inseriranno nella più ampia serie di eventi durante la Crypto Valley Week dal 21 al 26 giugno, insieme a uno speciale Meetup dell’Associazione Bitcoin e all’incubatore CVLabs e al Partito della Comunità, come così come una serie di altri eventi nella zona.
Per maggiori informazioni visita https://www.cryptovalleyconference.com
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.