• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest Food & Wine

A Verona inaugura il nuovo HDemy Design Hub

  • Paolo Brambilla
  • 29 Novembre 2021

Una nuova opportunità di aggregazione per la città

Si è svolto ieri in via Santa Teresa 2 a Verona l’evento di inaugurazione del nuovissimo Hdemy Design Hub, una nuova opportunità di aggregazione socio-culturale per la città, nata dalla riqualificazione dell’area degli ex Magazzini Generali.

Indice dei Contenuti:
  • A Verona inaugura il nuovo HDemy Design Hub
  • Una nuova opportunità di aggregazione per la città
  • Hdemy Group
  • Federica Panicucci
  • Un punto di riferimento per l’intera Città di Verona

Hdemy Group


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Hdemy Group, motore di questo progetto e realtà imprenditoriale di punta del Veronese, operante da oltre 10 anni nei settori della Formazione, Innovazione e Impresa, ha inaugurato le aree riqualificate con un grande evento aperto al pubblico e con la partecipazione di figure istituzionali quali l’Assessore all’Urbanistica e all’Ambiente Ilaria Segala, l’Assessore al Commercio e alle Attività economiche e produttive Nicolò Zavarise e una madrina d’eccezione, Federica Panicucci, presentando tre proposte altamente innovative:

LEGGI ANCHE ▷  Terre d’Oltrepò al Vinitaly. Il valore del vino per l’Unione Europea

– Magazzino 16: uno spendido Bistrot, Lounge e Club con tre anime per una proposta eno-gastronomica attenta alla salubrità e alla bellezza dei piatti. Aperitivo e serate tematiche accompagnano in crescendo un nuovo ritmo nell’intrattenimento della città di Verona.

– Magazzini Experience: Virtual Reality, Gaming & Edutainment un luogo unico nel suo genere, dove la realtà virtuale è protagonista di esperienze di gioco, intrattenimento e apprendimento innovativo.

– The Box: esclusivo spazio eventi, completamente modulabile e personalizzabile La cornice ideale per eventi aziendali e privati, dalle molteplici sfaccettature con dotazioni tecnologiche e strutturali per ogni esigenza. Dall’idea creativa alla realizzazione di eventi di successo, con il team di The Box veri artigiani degli eventi.

Federica Panicucci

Ed è stata proprio Federica Panicucci, affiancata dal Presidente Nicola Pighi e dall’amministratore delegato Elisabetta Zichella, ad effettuare il taglio del nastro degli oltre 750 mq, nel complesso industriale situato nella zona di Verona Sud. Una bella occasione per visitare in anteprima i nuovi spazi, pensati per diventare il nuovo punto di aggregazione per l’intera città.

LEGGI ANCHE ▷  ITA0039 by Asacert e Coldiretti segnala pericolose irregolarità nell'importazione di prodotti alimentari

Un punto di riferimento per l’intera Città di Verona

In un’ottica di valorizzazione e potenziamento del territorio e della Comunità tutta, Hdemy Group, con il Presidente Fondatore Nicola Pighi ed il management aziendale, ha voluto sostenere un progetto sicuramente impegnativo ma altamente gratificante, che porterà nuovi stimoli e un rinnovato dinamismo in un’area dismessa per anni che si sta ora evolvendo in punto di riferimento per l’intera Città di Verona.

Hdemy Design Per ulteriori informazioni contattare: HDEMY GROUP  info@hdemygroup.com


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile de La Mia Finanza green www.lamiafinanza.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest.it E' editor in chief di www.assodigitale.it Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.