Svolta in casa Microsoft: Satya Nadella ad, Bill Gates consulente

Come anticipato nei giorni scorsi, il consiglio di amministrazione di Microsoft ha finalmente nominato il nuovo amministratore delegato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo aver preso in esame varie nomination, alla fine, è Satya Nadella il nuovo Ceo della società di Bill Gates che rimane in squadra con un ruolo più defilato: consulente per la tecnologia.
La nuova era è stata ufficializzata con una nota dalla stessa Microsoft.
“Uno dei miei principali incarichi sarà quello di accelerare la nostra capacità di offrire prodotti innovativi ai nostri consumatori più velocemente”, ha dichiarato Nadella.
“In un periodo di trasformazione come questo, non c’è una persona migliore di Satya Nadella per guidare Microsoft – ha aggiunto, invece, Bill Gates – La sua visione su come la tecnologia va usata è esattamente quello di cui Microsoft ha bisogno mentre si appresta a entrare in un nuovo capitolo di maggiore innovazione dei prodotti e crescita”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.