blockchain per trasformare la maggior parte delle industrie in 5 10 anni techcentral ie

Svolta in casa Microsoft: Satya Nadella ad, Bill Gates consulente

4 Febbraio 2014

4 Febbraio 2014/Home/PERSONE/Svolta in casa Microsoft: Satya Nadella ad, Bill Gates consulente

Come anticipato nei giorni scorsi, il consiglio di amministrazione di Microsoft ha finalmente nominato il nuovo amministratore delegato.

Dopo aver preso in esame varie nomination, alla fine, è Satya Nadella il nuovo Ceo della società di Bill Gates che rimane in squadra con un ruolo più defilato: consulente per la tecnologia.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

La nuova era è stata ufficializzata con una nota dalla stessa Microsoft.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

“Uno dei miei principali incarichi sarà quello di accelerare la nostra capacità di offrire prodotti innovativi ai nostri consumatori più velocemente”, ha dichiarato Nadella.

“In un periodo di trasformazione come questo, non c’è una persona migliore di Satya Nadella per guidare Microsoft – ha aggiunto, invece, Bill Gates – La sua visione su come la tecnologia va usata è esattamente quello di cui Microsoft ha bisogno mentre si appresta a entrare in un nuovo capitolo di maggiore innovazione dei prodotti e crescita”.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
PERSONE
HexClad debutta in Italia e nomina Massimo Bottura nel Culinary Council
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
STARTUP
Techshop II chiude a 43 milioni per startup AI B2B
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#3
INTERNET
Governo Meloni studia l’estensione dello sconto sulle accise
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
PRODOTTI
Intersections annuncia nuovi speaker per comunicazione e innovazione
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
PRODOTTI
LEGAMI lancia una collezione di cartoleria ispirata a Harry Potter
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing