Il nuovo potente smartphone di Sony: Xperia E5
XperiaTM E5 combina l’iconico design e le performance di Sony per semplificare la quotidianità degli utenti
Progettato per offrire alte prestazioni con una potenza di elaborazione super-efficiente, memoria espandibile e una batteria che garantisce fino a due giorni di autonomia1
La fotocamera Sony estremamente reattiva si adatta automaticamente all’ambiente circostante per garantire sempre scatti nitidi e vividi.
Il design sottile firmato Sony e l’intuitiva interfaccia Xperia rendono qualsiasi attività semplice e divertente.
Sony Mobile Communications annuncia Xperia E5, uno smartphone pensato per il divertimento e semplice da utilizzare, che combina le avanzate performance e la tecnologia fotografica di Sony, a un prezzo accessibile.
“Xperia E5 è il risultato di un approccio senza compromessi tra le capacità offerte dallo smartphone e il segmento di mercato a cui si rivolge”, dichiara Tsutomu Sato, Director of Product Marketing di Sony Mobile Communications.
“È il dispositivo perfetto per chi cerca anche a un prezzo accessibile buone performance, tecnologie fotografiche e design, caratteristiche spesso associate a dispositivi top di gamma”.
Prestazioni affidabili grazie ai tre elementi che consentono di fare di più – un processore veloce, ampia capacità di memoria e fino a due giorni di autonomia
Alla base della combinazione tra prestazioni e potenza c’è il processore MediaTek MT6735 che – grazie alla sua avanzata piattaforma Quad-core e la rete veloce 4G LTE – garantisce contenuti multimediali, giochi ed esperienze di navigazione web su mobile immersive e coinvolgenti.
Scaricare e memorizzare contenuti è ancora più semplice grazie alla memoria espandibile fino a 200 GB tramite microSD, per ospitare in tutta sicurezza le applicazioni, la musica, le immagini e i giochi di cui non si può fare a meno.
La batteria a lunga durata di Xperia E5 garantisce un’autonomia fino a due giorni: è possibile scaricare app, guardare video in streaming e navigare sui social network senza doversi affidare regolarmente al carica batterie.