Pagamenti con PayPal, accordo in vista con Apple per pagare con l’iPhone
30 Gennaio 2014
Come si sviluppano i pagamenti tramite piattaforme elettroniche?
PayPal ha contattato Apple per fare un ulteriore passo in avanti in questa direzione.
Si è aperta, quindi, una trattativa con PayPal che propone di fornire le proprie tecnologie per il futuro sistema di pagamenti di Cupertino basato su iPhone.
Più precisamente, PayPal, che è di proprietà eBay, ha messo in chiaro che Apple potrebbe impiegare su licenza il sistema anti-frode, l’infrastruttura dei server oppure l’intero sistema di gestione dei pagamenti su cui lavora.
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.