La nuova App PayPal per i pagamenti sicuri via mobile è già disponibile per iPhone e Android

PAYPAL, PAGARE TRAMITE CELLULARE NON E’ MAI STATO COSI’ SEMPLICE! Disponibile la nuova versione dell’ App PayPal per iPhone e Android
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nella giornata dell’annuncio globale del lancio della nuova versione dell’applicazione PayPal mobile disponibile per iPhone e Android, ecco il commento di Angelo Meregalli, General Manager di PayPal Italia:
“Grazie al nuovo look&feel e alle nuove funzionalità rilasciate per il mercato italiano, il consumatore potrà avere un’esperienza migliorata, intuitiva e sicura. Questa nuova versione dell’applicazione mobile di PayPal, oltre a rendere rapido l’invio di denaro a terzi, consente di verificare e gestire le carte e/o i conti correnti associati al conto PayPal e permette di avere sempre sotto controllo i pagamenti effettuati e ricevuti, siano essi originati da smartphone, PC o altro dispositivo” commenta Angelo Meregalli. “La nuova versione dell’applicazione mobile conferma la filosofia guida di PayPal “Anytime, Anywhere, Anyhow”: PayPal riconosce l’esigenza degli attuali e futuri clienti di poter completare un acquisto o inviare e ricevere denaro in qualsiasi momento, ovunque essi siano ed in qualsiasi modo, senza sprecare tempo e senza essere necessariamente di fronte ad un computer” conclude Meregalli.
Per maggiori informazioni visita il blog di Paypal:
Per scaricare l’app clicca qui: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/mobile
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.