Nike presenta la nuova versione Silver per il suo FuelBand SE
Non è passato molto tempo da quando Nike ha rilasciato un modello in oro e rosa della FuelBand SE, e oggi la società annuncia un’altra versione in edizione limitata del suo activity tracker.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova Silver Edition, che fa parte della Collezione Metaluxe, introduce la versione Black, Pink Foil, Total Crimson, Volt and Rose Gold nella linea di Nike + FuelBand SE lineup.
Nike ha chiaramente fatto la sua ricerca, e sa che c’è un mercato per questi più lucidi, speciali e indossabili activity tracker di questa edizione, dando una rapida occhiata attraverso il sito web del brand ci siamo accorti infatti del tutto esaurito del Rose Gold FuelBand SE.
Oltre alla ovvia aggiunta di un piatto d’argento sulla clip, non aspettatevi altre modifiche da questa nuova FuelBand SE. Vale a dire, la funzionalità del Silver Edition è esattamente la stesso che si trova sul più economico, per capirci possiede le funzioni come il monitoraggio delle attività quotidiane, misurazione dell’intensità di allenamento e di essere in grado di condividere queste informazioni con gli amici.
Detto questo, la Silver Edition è orientata verso persone che preferiscono una versione più sottile di Nike FuelBand SE, e, naturalmente, si tratta di un’opzione necessaria e molto solida se l’oro non è una vostra preoccupazione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.