• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Tg La7 e TgCom24 i TG più seguiti sui social. Il Festival di Sanremo ancora primo tra i programmi TV

  • Redazione Assodigitale
  • 28 Febbraio 2014
Come i chip AI stanno trasformando il mondo della informatica radicalmente
Come i chip AI stanno trasformando il mondo della informatica radicalmente

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

“TgCom24” (Mediaset) e “Tg La7” (La 7) sono i notiziari più seguiti della settimana su Facebook e Twitter. Tra i programmi tv “Il Festival diSanremo” (Rai) conquista il primo posto suI social.

PARTECIPA ALLA BWR 2025 CON IL CODICE SCONTO DEL 10%
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==>
CLICCA QUI!

Questo secondo quanto rilevato da Audisocial Tv®, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web.

TG: “Tgcom24” e “TgLa7” i notiziari più seguiti su Facebook e Twitter


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Su Twitter nella classifica Hashtag #TgLa7 (La 7) è al primo posto con il 39,7% dei tweet, seguito al secondo posto da #SkyTg24 (Sky) (Rai), che ottiene il 17% dei tweet.

Al terzo posto #RaiNews24 con il 16,1% e al quarto #Tg3 (Rai) con 9,6%. Seguono #TgCom24 (Mediaset) con 4,7%, #Tg1 (Rai) con il 4,5%, #StudioAperto (Mediaset) con il 3,7%, #Tg5 (Mediaset) con il 2,7% e, infine #Tg2 (Rai) con il 2%.

Nella classifica Retweet l’account @SkyTg24 è primo con 6.973 retweet, seguito da @rainews24 con 5.094 retweet, @Tgla7 con 2.641 retweet, @MediasetTgcom24 con 1.030 retweet, @Tg3web con 190 retweet, @tg1online con 26 retweet e @tg2rai con 17 retweet.

LEGGI ANCHE ▷  Ronaldo conquista YouTube con 11 milioni di iscritti in poche ore

Su Facebook, “TgCom24” è al primo posto nella classifica Active Fan con 7.979 fan attivi che hanno prodotto 9.805 post e commenti sulla fan page ufficiale del tg. Al secondo posto troviamo “SkyTg24” con 2.919 fan attivi e 4.110 post e commenti, seguito al terzo posto da “RaiNews24” con 1.571 fan attivi e 2.999 post e commenti dei fan. Al quarto posto “Tg3” con 1.083 fan attivi e 1.694 post e commenti. Infine al quinto posto “Tg1” con 22 fan attivi e 28 post e commenti.

Nella classifica Reaction, che misura il livello di reattività dei fan ai post pubblicati sulla fan page, “TgCom24” conquista il primo posto con ben 106.910 like, seguito da “SkyTg24” con 12.364 like, “RaiNews24” con 5.195 like, “Tg3” con 4.349 like, “Tg1” con 108 like.

Nella classifica Action, calcolata sul numero di post pubblicati dagli amministratori delle pagine, “RaiNews24” è il tg più attivo con 711 post della redazione, seguito da “Tg3” con 208 post, “SkyTg24” con 96 post, “TgCom24” con 92 post e “Tg1”con 56 post.

Programmi TV: “Il Festival di Sanremo” primo su Facebook e Twitter.

Per quanto riguarda l’Audisocial relativo ai programmi tv su Twitter “Il Festival diSanremo” (Rai 1) è ancora al primo posto in classifica con il 72,6% dei tweet, davanti ad “Amici di Maria De Filippi” (Canale 5/Real Time) al secondo posto con il 5%.

LEGGI ANCHE ▷  Pavel Durov fondatore di Telegram rilasciato con accuse gravissime con una cauzione monstre da 5 milioni

Al terzo posto “Le Iene” (Italia 1) e “Ballarò” (Rai 3) con il 2,5% e al quarto “La Gabbia” (La7) con il 2,2% dei tweet totali. Seguono “Piazza Pulita” (La 7) con il 2,1%, “Gazebo” (Rai 3) con l’1,9%, “Uomini e Donne” (Canale 5) con l’1,4%, “Otto e Mezzo” (La7) con l’1,3% e “Lucignolo” (Italia 1) con l’1,2%.

Su Facebook, “Il Festival diSanremo” (Rai 1) è al primo posto nella classifica Active Fan con 9.673 fan attivi che hanno prodotto 20.520 post e commenti sulla fan page ufficiale del programma.

Al secondo posto troviamo “Uomini e Donne” (Canale 5) con 8.378 fan attivi e 11.675 post e commenti, seguito al terzo posto da “Amici di Maria De Filippi” (Canale 5/Real Time) con 8.104 fan attivi e 11.006 post e commenti dei fan. Al quarto posto “Le Iene” (Italia 1) con 7.474 fan attivi e 9.556 post e commenti e al quinto “Servizio Pubblico” (La 7) con 5.885 fan attivi e 7.410 post e commenti.

Nella classifica Reaction, che misura il livello di reattività dei fan ai post pubblicati sulla fan page, “Uomini e Donne” (Canale 5) conquista il primo posto con 193.138 like, seguito da “Amici di Maria De Filippi” (Canale 5/Real Time) al secondo posto con 170.663 like. In terza posizione “Festival di Sanremo” (Rai 1) con 167.904 like che precede “Le Iene” (Italia 1) al quarto posto con 166.189 like e “Masterchef” (Sky) con 54.435 like al quinto.

LEGGI ANCHE ▷  Le immagini AI deepfake di Jenna Ortega e la sua fuga indignata da twitter X

Nella classifica Action, calcolata sul numero di post pubblicati dagli amministratori delle pagine, “Il Festival di Sanremo” (Rai 1) è il programma più attivo con 431 post della redazione, seguito da “Agorà” (Rai 3) al secondo posto con 190 post, “Ballarò”(Rai 3) al terzo con 95 post, “Porta a Porta” (Rai 1) al quarto con 65 post, al quinto “Amici di Maria De Filippi” (Canale 5) con 56 post e “Gazebo” (Rai 3) al sesto con 52 post.

AudiSocialTv Facebook Action 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Facebook Action 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Facebook Active Fan 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Facebook Active Fan 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Facebook Interaction 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Facebook Interaction 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Twitter Hashtag 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Twitter Hashtag 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Facebook Reaction 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTv Facebook Reaction 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Facebook Reaction 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Facebook Reaction 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Twitter Hashtag 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Twitter Hashtag 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Facebook Interaction 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Facebook Interaction 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Facebook ActiveFan 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Facebook ActiveFan 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Twitter Retweet 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Twitter Retweet 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Facebook Action 21 27feb2014 Reputation Manager
AudiSocialTG Facebook Action 21 27feb2014 Reputation Manager


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.