• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Il compleanno di Yahoo! che compie 16 anni e regala ai suoi utenti tanti servizi utili: ecco quali sono

  • Redazione Assodigitale
  • 11 Ottobre 2013
lepnime serbatoiomaglietta senza maniche femminile amo il natale abiti di
lepnime serbatoiomaglietta senza maniche femminile amo il natale abiti di

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Dopo diversi anni di attività e circa cento milioni di utenti attivi ogni giorno, la piattaforma in viola Yahoo! ha deciso di festeggiare il suo sedicesimo compleanno non ricevendo un regalo, ma facendone uno ai suoi fedelissimi followers.

PARTECIPA ALLA BWR 2025 CON IL CODICE SCONTO DEL 10%
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==>
CLICCA QUI!

La novità proposta dall’azienda consiste in un pacchetto di funzioni aggiuntive fino a questo momento riservate soltanto agli utenti plus che hanno accesso al servizio a pagamento.

Verrà introdotta, anche per gli iscritti gratuitamente, la modalità conversazione, che offre la possibilità di organizzare le mail inviate e ricevute in base all’argomento che trattano e permette di gestire la posta in modo ordinato e veloce.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Inoltre, per facilitare l’immagazzinamento delle mail ricevute, il servizio mette a disposizione dei suoi utenti uno storage gratuito equivalente a 1 terabyte il quale, facendo un’approssimativa conversione che tiene conto della quantità di posta ricevuta da una persona in media ogni giorno, assicurerebbe spazio a sufficienza per archiviare seimila anni di conversazioni telematiche.

LEGGI ANCHE ▷  Grave polemica social media sul ristorante di Camogli che ha due portate obbligatorie: il ristoratore non si scusa

L’offerta di Yahoo! comprende anche l’opportunità di personalizzare la propria casella di posta.

Nel tentativo di contrastare la storica rivale Gmail e i suoi quasi 425 milioni di utenti attivi, il gigante in viola permetterà ai suoi utenti di rendere quanto più originale possibile il proprio spazio virtuale attraverso l’inserimento di sfondi che l’utente potrà scegliere tra le numerose immagini condivise sulla piattaforma Flickr.

I nuovi servizi dell’azienda di Sunnyvale saranno compatibili, tanto per quel che riguarda i web desktop che per le piattaforme mobile, con i sistemi operativi iOS7, Android e Windows 8. Offrirà inoltre la possibilità di inoltrare automaticamente la posta dal proprio account verso altri utenti e permetterà di accedere all’archivio messaggi in modalità offline, sfruttando le impostazioni POP3 di software come Outlook.

I festeggiamenti per i sedici anni di attività e per l’introduzione di queste splendide novità non sono stati rovinati dalla denuncia depositata da due utenti non iscritti a Yahoo! che accusano l’azienda di tracciare la posta in arrivo con l’obiettivo di inserirvi delle pubblicità mirate.

LEGGI ANCHE ▷  Le app di dating pericolose possono rivelare la tua posizione ai malintenzionati

Al contrario il colosso in viola festeggerà lo stesso tipo di azione legale avviata contro Google, la quale è stata sottoposta a un’analisi dei messaggi in arrivo e in uscita di mittenti e destinatari durante le operazioni di target advertising.

Momentaneamente il pacchetto è disponibile soltanto per gli utenti che accedono al servizio in lingua inglese, quindi dal Regno Unito agli Stati Uniti, ma non trascorrerà troppo tempo perchè anche i naviganti italiani potranno usufruire di tutte le novità e le opzioni aggiuntive messe a disposizione, dall’azienda, dei fedelissimi che l’hanno preferita al colosso Gmail.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.