Note 8

Samsung Galaxy Note 8 con assistente Bixby in italiano ed S Pen

7 Maggio 2017

7 Maggio 2017/Home/INTERNET/Samsung Galaxy Note 8 con assistente Bixby in italiano ed S Pen

Il Samsung Galaxy Note 8 ha un compito arduo far dimenticare il disastro delle batterie esplosive del fratello Note 7 e riconquistare la fetta di mercato persa dopo il ritiro di tutte le unità in tutto il mondo. Samsung torna sui suoi passi e sul progetto di quello che doveva essere il miglio cellulare sul mercato. Lo smartphone uscirà molto probabilmente a settembre. Ecco le ultime indiscrezioni sulla scheda tecnica.

Samsung Galaxy Note 8 sarà dotato delle migliori tecnologie del Samsung Galaxy S8 con alcuni miglioramenti. Dovrebbe avere lo stesso processore super potente Snapdragon 835 o Exynos 8895, i migliori sul mercato, 6 GB di RAM, batteria da 4.000 mAh. Fotocamera con doppia lente con un sensore da 12 Megapixel con ottica quadrangolo e un altro da 13 MP con lo zoom 3x. Stabilizzazione ottica, sei lenti ad obiettivo, e la possibilità di scattare foto in 3D. Lo zoom ottico dovrebbe essere più potente di quello del rivale iPhone 7 Plus.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Schermo con risoluzione 4K e più grande rispetto al Samsung Galaxy S8, da 6,4 pollici. Sensore per le impronte digitali nella parte inferiore del display, una nuova S Pen migliorata e il rivoluzionario assistente vocale Bixby che dovrebbe supportare anche l’italiano. Il Samsung Galaxy S8 purtroppo è uscito sul mercato privo dell’assistente vocale che non era ancora stato messo a punto. E per l’Italia i tempi erano ancora più lunghi. Ma il Note 8 potrebbe rappresentare la svolta.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Il prezzo potrebbe essere il tasto dolente del colosso coreano anche se al momento siamo fermi alle indiscrezioni. Dovrebbe essere sui 1000 euro come l’iPhone 8. Ma questo smartphone si preannuncia rivoluzionario forte degli errori commessi in precedenza da Samsung. Ora però non può più permettersi passi falsi.

E’ già sul mercato il Samsung Galaxy S8 e sta ottenendo ottimi riscontri. Le pre-vendite hanno segnato un +30% e le vendite stanno andando a gonfie vele in queste prime settimane

 

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
PERSONE
Flavio Siano guida Arkadia Digital nello sviluppo degli investimenti digitali
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
TOKENIZZAZIONE - RWA - BLOCKCHAIN
Bank of America guida 21 banche verso una stablecoin in dollari
di Redazione Assodigitale
#3
MOTORI
Gran Premio d’Italia, interventi a Monza per tribune e ospitalità
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
PRODOTTI
HONOR lancia Vacuum Cleaner Mini, aspirapolvere portatile da 21.000 Pa
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
MOBILE
Lenovo amplia l’ecosistema Hybrid AI tra PC, Motorola e imprese
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Paolo Brambilla Avatar

Paolo Brambilla

Consigliere Ordine dei Giornalisti di Lombardia. PhD, MBA, CPA

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Giornalista pubblicista dal 1993. Direttore responsabile di LMF La Mia Finanza Sostenibile. Direttore responsabile di Trendiest Media Agenzia di stampa e Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041 e tuttora é un membro di Spicco del Rotary Milano 2041.

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.