• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

La nuova campagna pubblicitaria di Jeep Nothing can stop them’al con i campioni della Juventus

  • Edaxer
  • 4 Febbraio 2018
lintelligenza artificiale utilizzata per rilevare il rischio di infarto techcentral
lintelligenza artificiale utilizzata per rilevare il rischio di infarto techcentral

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

·      Barzagli, Buffon, Chiellini, Marchisio, Pirlo, Pogba, Vidal e Vucinic: sono gli 8 campioni della Juventus protagonisti di una sfida in alta quota.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

·      Al loro fianco Jeep Wrangler 2013, la 4×4 originale ed autentica che esprime l’anima anticonvenzionale del marchio.

·      Le suggestive immagini  della campagna sono dei fotografi Winkler+Noah.

·      Le foto, i video del backstage e altri contenuti extra sono disponibili sul web suwww.jeep-people.com anche in ‘realtà aumentata’ su tutti i dispositivi mobile, smartphone e tablet.

·      Andrea Pirlo nuovo Ambassador d’eccezione per Jeep a livello mondiale.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

Otto giocatori della Juventus, una vettura Jeep e un campo di gioco inaspettato: ecco i protagonisti dell’originale Campagna pubblicitaria. Perché Jeep e Juventus sono due spiriti affini diventati icone della storia nei rispettivi mondi.
Ai piedi di montagne impervie, terra umida e fangosa, vivaci torrenti. Un luogo ricco di fascino e avventura dove lasciarsi guidare dall’istinto diventa la regola per vivere in libertà. Un luogo inaccessibile, oltre i confini del mondo. È qui che otto atleti hanno deciso di sfidarsi improvvisando un campo di calcio. Non sportivi qualunque, ma calciatori juventini. Ecco i loro nomi: Gianluigi Buffon, Andrea Pirlo, Claudio Marchisio, Mirko Vucinic, Paul Pogba, Arturo Vidal, Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini. Campioni abituati ad affrontare ogni genere di impresa e a mettersi in gioco per migliorare se stessi con passione e determinazione, sapendo che non esistono ostacoli insuperabili. Ma come sono arrivati fino lì ? Ovviamente a bordo di una vettura Jeep, il Wrangler “Model Year 2013”, testimonial di un marchio originale e inconfondibile, il primo ad aver affrontato l’outdoor diventando leader indiscusso nel Mondo.
«Come sponsor di maglia della Juventus – racconta Carlo Colpo, responsabile della comunicazione Jeep EMEA – abbiamo la possibilità, durante la stagione calcistica, di utilizzare l’immagine della squadra per realizzare campagne pubblicitarie da diffondere attraverso i mezzi di comunicazione: dagli spot tv al web, dalla affissioni  agli eventi speciali. Abbiamo scelto di realizzare questo scatto “fuori dall’ordinario” per sottolineare: da un lato, le performance vincenti di Jeep e di Juventus e dall’altro per far conoscere al pubblico le molte affinità tra questi due marchi, leader globali nei rispettivi ambiti. In linea con la comunicazione di Jeep, che si distingue sempre per scelte anticonvenzionali, abbiamo voluto coinvolgere alcuni atleti bianconeri in un gioco originale che ha poi portato alla realizzazione della foto della campagna».
Gli otto giocatori juventini coinvolti hanno collaborato con entusiasmo sia alla realizzazione del servizio fotografico sia alle fasi del backstage. «Tutti sono entrati subito in sintonia con il mood “dell’andare oltre le convenzioni” – continua Carlo Colpo – e anche le sedute di trucco si sono trasformate in un momento divertente, che ha visto i campioni sporcarsi a vicenda con il fango. In più abbiamo creato anche un effetto sorpresa esilarante. Durante il set fotografico, all’insaputa dei giocatori, abbiamo invitato il campione italiano di palleggi Gunter Celli che sotto le mentite vesti di un tecnico delle luci è entrato in scena mentre stavamo girando il video del backstage. Quando è stato il momento di far entrare il pallone per le riprese, Gunter se ne è impossessato e invece di passarlo ai campioni ha iniziato i suoi palleggi funamboleschi sotto gli occhi stupiti dei giocatori. Dopo qualche minuto Paul Pogba e Arturo Vidal hanno riconosciuto Gunter Celli e si sono messi a palleggiare con lui».
Jeep e Juventus sono dunque un abbinamento perfetto, come spiega anche Rino Drogo, responsabile delle sponsorizzazioni di FGA. «Tra tutti i nostri marchi abbiamo scelto Jeep perché, come Juventus, ha un passato glorioso noto in tutto il mondo. Non solo. Entrambe hanno avuto la forza di rinnovarsi e di tornare all’altezza della storia che hanno alle spalle. Juventus e Fiat FGA sono esempi dell’eccellenza italiana nel Mondo e, oltre alla popolarità, condividono alcuni valori fondamentali: l’importanza della squadra e delle persone, l’ambizione di puntare a risultati eccellenti, lo spirito competitivo e la coscienza che il successo non è mai permanente, ma va conquistato ogni giorno. Ecco perché per Jeep, non potrebbe esserci testimonial migliore».
WEB
Le immagini, il video e le curiosità del backstage saranno disponibili su www.jeep-people.com nella sezione “ForzaJ” dedicata alla sponsorizzazione della Juventus, e che comprende anche i contenuti del “Jeep Champions Tour” con l’ultima tappa dedicata alla vittoria contro il Celtic di Glasgow.
Grazie alla collaborazione con Seac02, inoltre, tutti i contenuti, saranno fruibili anche in maniera interattiva in realtà aumentata attraverso tutti i dispositivi mobile, smartphones e tablets. Scaricando l’applicazione mobile AR-Code da App Store, GooglePlay  e da tutte le principali piattaforme Android, infatti, basterà inquadrare l’immagine della campagna e l’utente potrà accedere ai video del backstage, ad altri contenuti extra e alle foto della campagna che potrà scaricare come wallpaper.
Independent Ideas ha realizzato la prima campagna pubblicitaria di Jeep con protagonisti i giocatori della Juventus, nell’ambito dell’attività di sponsorship che lega le due società. La campagna integrata prevede lo sviluppo di attività Pr, digital, film-viral e social network, a supporto della creatività sviluppata in Advertising.
La campagna pubblicitaria è stata scattata dai fotografi Winkler+Noah, ed è dedicata ai modelli Jeep Wrangler e Jeep Gran Cherokee, e vede coinvolti alcuni tra i campioni più rappresentatiti della Juventus: Buffon, Chiellini, Marchisio, Pirlo, Pogba, Vidal, Vucinic e Barzagli.
Questo il concept creativo: Juventus e Jeep portano il pallone oltre ogni limite, nei campi da gioco più estremi, in terreni e situazioni proibitive, adatte solo a persone che amano la sfida e l’avventura.
Juventus e Jeep portano quindi il pallone oltre ogni limite, nei campi da gioco off-road più improbabili e nascosti, inventando un nuovo “extreme sport”. Per Juventus non esistono partite impossibili, per Jeep non esistono terreni inarrivabili.
Una sfida in alta quota, nella natura incontaminata. NOTHING CAN STOP THEM.
Credits.
Creative Direction: Alberto Fusignani, Marco Rubiola. Art direction: Eleonora Galeazzi, Marta Bagante. Copy: Marco Rubiola. Account: Andrea Barbero. Photography: Winkler+Noah
Andrea Pirlo nuovo Ambassador d’eccezione per Jeep
Per consolidare ancora di più la partnership con Juventus, Jeep ha deciso di intraprendere una collaborazione con Andrea Pirlo quale Ambassador per la marca a livello Worldwide, per l’anno in corso ed estensibile a quello successivo. Pirlo sarà protagonista di attività Pr, shooting e iniziative legate ad eventi Jeep.
Alla firma del Contratto avvenuto in questi giorni Andrea Pirlo ha dichiarato: “sono orgoglioso di questa collaborazione con Jeep, che durerà come minimo un anno ma forse anche di più. Un marchio iconico conosciuto da tutti gli sportivi e non solo per il quale sarò felice di fare da Ambassador nel Mondo.  Un brand che richiama nell’immaginario collettivo avventura, passione, vita all’aria aperta; in una parola una vita sportiva qual è la mia da sempre.
Quindi valori nei quali mi ritrovo appieno. Vista anche la mia passione per le auto, forse era difficile mi capitasse di meglio ! Sono anche fiero di averlo sulla maglia della Juventus con cui gioco tutte le settimane perché sono convinto che si tratti di due icone nei loro rispettivi campi d’azione.”
Jeep e Juventus
Jeep può vantare una fama globale con vetture distribuite in più di 120 Paesi. Dall’introduzione del primo esemplare, nel 1941, più di 15 milioni di vetture sono state prodotte e vendute nel mondo. Allo stesso modo Juventus ha un passato glorioso: fondata nel 1897, può vantare quasi duecento milioni di tifosi in tutto il mondo (13 milioni solo in Italia) e un palmerès invidiabile che annovera anche 9 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane, 3 Coppe Uefa, 2 Supercoppe Uefa, 2 Coppe Campioni/ Champions League.
SAM 1861
SAM 1861
SAM 1862
SAM 1862
SAM 1864
SAM 1864
SAM 1866
SAM 1866
SAM 1867
SAM 1867
SAM 1868
SAM 1868
SAM 1869
SAM 1869
SAM 1870
SAM 1870
SAM 1871
SAM 1871
SAM 1872
SAM 1872
SAM 1875
SAM 1875
SAM 1876
SAM 1876
SAM 1877
SAM 1877
SAM 1878
SAM 1878
SAM 1879
SAM 1879
SAM 1880
SAM 1880
SAM 1881
SAM 1881
cuochi
cuochi
miglio app applicazioni 2012
miglio app applicazioni 2012
mac mini
mac mini
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Edaxer

Lorenzo Eda aka eDaXer, affonda le sue prime radici nel mondo dell'arte attraverso le forme e i colori urbani che hanno rappresentato Milano nel mezzo del cambiamento socio-culturale conseguente a un improvviso e drastico avvento dell'universo digitale, che influenza direttamente la visione di il concreto sfumato da sfumature di realtà fino ad oggi ritenute desuete, e fu proprio questo periodo ad influenzare l'artista, che durante un percorso nato dalla pura gestualità espressiva del graffito si è poi riversato nell'armonia della bella scrittura, alla ricerca di un'espressione che rievocato le origini della realtà urbana in quel periodo di così drastico cambiamento, impatta improvvisamente su un contesto digitale socialmente affermato quanto sconosciuto, dove le emozioni sono strettamente legate alla logica e dove la logica viene meno di fronte al continuo cambiamento che ci circonda, in un eterno conflitto interiore .

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.