Mesmr.tv lancia la rivoluzionaria piattaforma multimediale decentrata per la fruizione di contenuti video
mesmr, l’ecosistema dei nuovi media basato su blockchain, annuncia la creazione di mesmr.tv, una piattaforma multimediale pensata per i creatori di contenuti e il loro pubblico.
“mesmr si è formato a causa della mancanza di fiducia nelle nuove piattaforme multimediali di oggi.Il nostro obiettivo è dare a tutti il potere di liberare la propria creatività, possedere i diritti sui propri dati personali e sfruttare la trasparenza della blockchain, dando ai marchi un ROI visibile su la loro spesa per il marketing. Stiamo costruendo una blockchain incentrata sul consumatore nella speranza di poter portare tutti nel nuovo sistema operativo mondiale che è la tecnologia blockchain ” , ha dichiarato Dil-Domine Leonares , fondatore e CEO di mesmr.
L’annuncio arriva nel bel mezzo delle chiamate dei creatori di contenuti per rivisitare in che modo la moderna piattaforma multimediale gestisce le entrate e l’accesso ai contenuti. Con un unico sistema basato su token, mesmr premia tutte e tre le parti – creatori, pubblico e marchi – per la loro partecipazione alla piattaforma.
“Uno dei nostri obiettivi è guidare l’adozione di massa della tecnologia blockchain rendendo tutto molto user-friendly”, ha aggiunto Val Kantchev , Chief Technology Officer di mesmr. “Molto segue da quell’attenzione dell’utente, inclusa la decisione di costruire la nostra propria rete blockchain.”
mesmr.tv premia tutti i partecipanti per il loro impegno nell’ecosistema. Sulla base della loro credenza nel reddito su richiesta, mesmr.tv offrirà ai visitatori token per il tempo trascorso a guardare gli annunci, nel caso in cui il consumatore scelga di aderire a questa funzione. Inoltre, vogliono dare loro la possibilità di mantenere i propri dati privati o di rilasciarli agli inserzionisti a pagamento. Il loro obiettivo è stimolare l’adozione di blockchain creando una piattaforma che offra tutti i vantaggi di un token, senza sacrificare l’esperienza dell’utente come altre piattaforme di condivisione dei contenuti nel settore blockchain.
L’azienda mira a creare una “democrazia dei contenuti”, in cui i video riescono o falliscono in base al merito, non in base a come si inseriscono in linee guida favorevoli agli inserzionisti. La comunità decide cosa sale in cima. I creator ricevono l’80% delle entrate pubblicitarie generate dai loro contenuti e i membri della comunità possono ottenere token aggiuntivi per la condivisione di contenuti che funzionano bene.
Nelle prossime settimane, mesmr distribuirà il proprio TGE (Token Generation Event) con un set pre-vendita per il 15 giugno . Consentendo l’acquisto del token mesmr (MSMR) con Ethereum (ETH), si prevede di generare oltre 350 milioni di token con un valore di $ 200 milioni USD .
Per ulteriori informazioni su mesmr, puoi visitare il loro sito Web mesmr.tv o visualizzare il loro white paper disponibile qui .
Fondata nel 2017, mesmr si impegna a creare un ecosistema multimediale protetto interamente basato su blockchain. La blockchain del mesmr sarà presto alimentata dal protocollo di consenso Proof of Influence che risolve l’ingiustizia di PoS (Proof of Stake) e le questioni di sostenibilità di PoW (Proof of Stake). mesmr.tv è la prima prova di concetto nel settore della blockchain che dimostrerà l’integrazione dell’indice di influenza.