• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILITA URBANA - EV

La prima auto elettrica di Mazda MX-30 presenta un design futuristico

  • Redazione Assodigitale
  • 23 Ottobre 2019
la prima auto elettrica di mazda mx 30 presenta un design futuristico
la prima auto elettrica di mazda mx 30 presenta un design futuristico

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

La Mazda MX-30 è la prima auto elettrica della casa automobilistica giapponese e presenta un design accattivante per le sue porte laterali.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Su entrambi i lati, le porte posteriori dell’MX-30 si aprono dal retro piuttosto che dalla parte anteriore, e non c’è nemmeno un montante centrale, fornendo un ampio ingresso quando entrambe le porte sono aperte.

AutoCar riferisce che Mazda ha usato per l’ultima volta queste porte “freestyle” sulla sua RX-8.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Al di fuori del suo design, le specifiche del crossover EV Mazda sono un po ‘più discrete. La sua trasmissione offre 141 CV, ma AutoCar riporta che la sua batteria da 35,5 kWh dovrebbe raggiungere un’autonomia di circa 130 miglia.

LEGGI ANCHE ▷  Lo stipendio di Elon Musk sale a 50 miliardi di dollari: Tesla batte tutti i record di retribuzione per un CEO

È molto meno simile a Tesla Model 3 (250 miglia con la sua versione Standard Range Plus) o Chevy Bolt (238 miglia), ed è più in linea con Nissan Leaf (84 miglia) o Mini Electric (145 miglia).

Mazda ha dichiarato ad AutoCar di utilizzare una batteria più piccola per ridurre le emissioni durante l’intero ciclo di vita del veicolo e prevede che la MX-30 venga acquistata come seconda auto da molte famiglie.

La consolle centrale è dotata di una leva del cambio ed è parzialmente costruita in sughero.
Immagine: Mazda

Internamente, MX-30 include un touchscreen da 7 pollici che può essere utilizzato per controllare l’aria condizionata dell’auto (una prima per una Mazda, secondo AutoCar ).

Questo touchscreen si trova sopra un cambio sulla console centrale dell’auto, che è parzialmente costruita in sughero.

Mazda prevede di iniziare ad accettare i preordini per la MX-30 la prossima estate e prevede che l’auto verrà spedita in Giappone nella seconda metà dell’anno e in Europa all’inizio del 2021.

CNET riferisce che l’auto è destinata anche agli Stati Uniti .

I prezzi esatti non sono ancora stati confermati, ma AutoCar nota che l’MX-30 dovrebbe iniziare a meno di £ 30.000 (circa $ 38.500).


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.