htc

HTC U 11 batte il Samsung Galaxy S8, in vendita dal 16 maggio in 5 colori

1 Maggio 2017

1 Maggio 2017/Home/INTERNET/HTC U 11 batte il Samsung Galaxy S8, in vendita dal 16 maggio in 5 colori

Il rivoluzionario Samsung Galaxy S8 ha un competitor di tutto rispetto, HTC U 11. Sarà presentato il prossimo 16 maggio con un evento in contemporanea a New York, Londra e Taipei ma qualche caratteristica della scheda tecnica è stata intanto svelata.

Processore Qualcomm Snapdragon 835 (Qualcomm MSM8998) 1.90 GHZ, lo stesso montato sul nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8 e sul Xiaomi Mi6, 4GB di RAM e 64GB di memoria di storage, sistema operativo 7.1.1., display da 5,5 pixel super LCD protetto da Gorilla Glass con risoluzione QHD (1440 x 2560), fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel e una batteria da ben 4000 mAh. Tra novità la possibilità di interagire con la parte laterale della scocca.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

“Squeeze” (spremere) è infatti la parola d’ordine di questo smartphone, non perché il cellulare sia di gomma ma perché ha i bordi che possono essere premuti. Accanto al classico touch screen c’è la possibilità di utilizzare gli spazi laterali per gestire lo smartphone. I bordi inoltre reagiranno anche allo scorrimento delle dita, permettendo così lo scroll direttamente dai lati del display.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Secondo il noto leakster Roland Quandt, l’HTC U 11 ha ottenuto la certificazione speciale Bluetooth SIG. A bordo del prossimo top di gamma taiwanese ci sarà il Bluetooth in versione 5.0. Sarà disponibile nelle colorazioni: bianca, nera, blu, rossa e argento.

Nei risultati di un test di benchmark effettuato con il software GeekBench HTC U11 ha ottenuto 1912 punti battendo il rivale Samsung Galaxy S8 l’altro smartphone ad avere il miglior processore per il momento sul mercato che si ferma a 1812.

Uno smartphone di alta gamma che dovrà vedersela con il Samsung Galaxy S8, il Huawei P10 e da settembre con l’iPhone 8. Oltre a una scheda tecnica di tutto rispetto HTC U11 potrebbe avere un’altra canta vincente, l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Di fronte agli 829 euro del gioiello di casa Samsung a ai 1000 dollari del top di gamma del colosso di Cupertino la punta di diamante taiwanese potrebbe spuntarla.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette

#1
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Xiaomi svela AI Cube, mini PC per modelli locali fino a 120 miliardi
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
FINTECH
Durigon: pensione a 64 anni con il calcolo interamente contributivo
di Redazione Assodigitale
#3
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
La Commissione Ue presenta il piano d’azione su cybersicurezza e intelligenza artificiale
di Redazione Assodigitale
#4
GAMES
IKEA e Xbox lanciano YXSTABY, arredi gaming per spazi condivisi
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
MOBILE
Iliad lancia Tanto lo sai per le offerte fibra domestiche
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Paolo Brambilla Avatar

Paolo Brambilla

Consigliere Ordine dei Giornalisti di Lombardia. PhD, MBA, CPA

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Giornalista pubblicista dal 1993. Direttore responsabile di LMF La Mia Finanza Sostenibile. Direttore responsabile di Trendiest Media Agenzia di stampa e Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041 e tuttora é un membro di Spicco del Rotary Milano 2041.

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.