Ad aprile il marchio Thomson porta in Italia tutte le sue linee di prodotto!
La prima edizione italiana dei Thomson Days si è tenuta a Milano nelle giornate del 27 e 28 aprile. L’opportunità giusta per scoprire le soluzioni Thomson!
- Televisori
- Device Audio e Video
- Computer e tablet
- Telefonia
- Dispositivi connessi
- Piccoli elettrodomestici
- Dispositivi per la cura della persona
In ognuno di questi settori settori ho trovato un professionista competente in grado di illustrarmi punti più o meno forti dei singoli prodotti Thomson. Le soluzioni firmate Thomson sono progettate per soddisfare, ogni giorno, le esigenze di un pubblico molto ampio.
È possibile per le persone ritrovarsi e vivere insieme momenti di intrattenimento. Condividerli con la famiglia e gli amici poi è ancora più bello.
Durante l’evento, Thomson ha presentato alcune tra le sue più importanti novità:
- La linea di televisori Thomson UHD C64 con tecnologia HDR. Assicura un’esperienza interattiva eccezionale e offre una qualità dell’immagine senza precedenti. Mescola sapientemente la tecnologia HDR con un design ultra-sottile, per proporre immagini eccezionalmente dettagliate. I colori sono vividi e la luminosità estremamente naturale. La serie supporta il formato Dolby Digital Plus, offre un Picture Performance Index (PPI) di 1200 e permette di vedere tutti i contenuti di Netflix e YouTube in 4K.
- I notebook Thomson Ultra-Slim Prestige (10,1”, 11,6 “ e 14 “) della linea NEO con display touch screen o non touchscreen e risoluzione Full HD o HD, dotati di cabinet in alluminio spazzolato, design ergonomico e con all’interno i più recenti microprocessori Intel®, in aggiunta ai nuovi modelli di tablet Android®.
- Il nuovo sistema stereo Bluetooth Thomson DS60DUO, ideale per regalare un’esperienza stereofonica invidiabile nonostante il design estremamente compatto. Ideale per l’utilizzo con la tv di casa, ma anche per ascoltare la musica da smartphone o tablet. Il sistema Thomson DS60DUO è caratterizzato da due speaker dalla linea classica e dalle dimensioni ridotte che offrono una potenza massima di 180 W. La prima cassa viene connessa direttamente al televisore, o in alternativa al dispositivo mobile tramite Bluetooth (fino a 10 metri di distanza) e trasmette il suono via wireless alla seconda cassa. Il sistema è inoltre dotato di equalizzatore, ingresso Aux in per jack da 3,5 mm e da due porte che consentono la lettura di file musicali su pen drive USB e schede di memoria USB.
- La nuova linea di piccoli elettrodomestici Thomson, tra cui:
- l’innovativo robot da cucina multi-funzione connesso Geni Mix Pro Connect, le soluzioni telefoniche e di assistenza per anziani, ipovedenti e ipoudenti, quali l’innovativo device Conecto Mobile. Conecto mobile è un dispositivo dotato di GPS integrato e pensato per rispondere al problema della perdita di autonomia, che permette di contattare un familiare in caso di bisogno attraverso la semplice pressone di un pulsante.
- La nuova linea di accessori audio/video per l’intrattenimento domestico firmata Thomson.
- Le cuffie WHP6316BT sono dotate di tecnologia Bluetooth. Permettono di ascoltare musica, ma anche di effettuare e ricevere chiamate via Internet, direttamente sul televisore di casa. Assicurano 12 ore di operatività e anche l’utilizzo esterno via smartphone e tablet è assicurato.
- Il modello HED4407, dotato di un cavo lungo 8 metri, è invece studiato per chi possiede televisori molto ampi.
- Completa la linea il telecomando universale ROC3506 Smart TV 4 in 1. È l’ideale per gestire in contemporanea tutti i device di intrattenimento presenti nel salotto.