Galaxy Network lancia l’evento Digital Network Marketing The Next Level
Tra tutte le sventure che ha portato il Coronavirus, se forse un piccolo merito lo ha avuto, è stato quello di evidenziare quanto il digitale sia ormai diventato fattore centrale nella vita quotidiano di ognuno di noi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Perché l’emergenza Covid-19 ha stravolto le priorità di tutti, a tutti i livelli; ma ha agito forse con maggiore incisività sul ruolo sempre più crescente che il digitale dovrà assumere nel nostro futuro.
Durante il lockdown gli affari sono cresciuti in maniera straordinaria per i fornitori di servizi TV e videogiochi online, per l’e-commerce, i social network, la telemedicina, l’istruzione online e altro ancora.
La cinese Tencent, nel 2020 ha visto un’impennata del 31% su base annua dei ricavi dal settore dei giochi online. Gli italiani hanno aumentato il tempo trascorso sulle app di Facebook del 70%
Ecco allora che per capire come poter sfruttare appieno tutte le normi potenzialità del digitale applicato al network marketing, non si può perdere l’evento che si svolgerà ( in streaming via web) il 9 Gennaio prossimo, alle ore 16, organizzato da Galaxy, società digitale in blockchain, dal titolo molto evocativo ed appropriato “Digital network marketing: the next level”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’evento che vedrà come ospite d’onore il guru del network marketing Eric Worre, autore e speaker internazionale, una sorta di leggenda per gli amanti del network marketing con oltre 25 anni di esperienza e successi come Professionista del Network Marketing, sarà occasione di capire davvero quali infinite opportunità può offrire il mondo digitale per il business.
A cominciare proprio dalla blockchain e dalle criptovalute, che con i rialzi record di Bitcoin sono agli onori della cronaca da giorni. Durante le tre ore live, infatti si parlerà di blockchain e criptovalute e di come i sistemi di network marketing possano contribuire ad offrire opportunità di guadagno interessantissime.
Basti pensare a come Binance, uno dei più famosi exchange di criptovalute, abbia raggiunto livelli di transazione racord proprio grazie al suo efficientissimo sistema di referall, fino a 5 livelli. All’evento parleranno di blockchain e cripotvalute e delle sue mille declinazioni sul digital, Luigi Maisto, imprenditore e fondatore di Coinshare, prima piattaforma di social commerce cashback in blockchain con oltre 50.000 utenti attivi in poco più di un anno, Davide Baldi, ceo di Luxochain e Ibooster, società fintech in blockchain, Francesco Radaelli fondatore di Crypotcoinference, più importante avvenimento italiano di blockchain e criptovalute.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Altro ospite di eccezione sarà Daniele Viganò formatore ed imprenditore di fama internazionale, ha fondato 35 start up ( con 80% di successo), formato oltre 150 mila persone in differenti paesi.
Per parlare invece di marketing digitale è prevista la presenza di due speaker d’eccezione del calibro di Giovanni Farese, imprenditore seriale nel settore del digitale ed Andrea D’Agostini, business e marketing strategist di straordinario successo.
Saranno a detta degli organizzatori di tre ore di full immersion nel mondo digitale, per esplorare e capire le sue illimitate potenzialità applicate al business.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La prima reale opportunità per mettersi alle spalle un difficile 2020 ed iniziare il nuovo anno con quella necessaria carica di nuova fiducia e speranza.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.