[Fotogallery] Samsung festeggia la Design Week con i nuovi SMART TV 2013 presentati in casa Bikkembergs
[Guarda la fotogallery in fondo all’aticolo]
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Come ogni anno anche l’edizione 2013 de Il Salone del Mobile per un’intera settimana sta animando Milano in un piacevole connubio tra design, fashion and luxory, che vede protagonisti gli store dei principali brand della moda, del luxory e del design in numerosi eventi e presentazioni.
Ieri durante un open day dalle 10.30 alle 18.30 nello store Bikkembergs di via Manzoni a Milano Samsung ha presentato la nuova collezione Smart TV 2013 .
Con la nuova linea Smart TV Samsung presenta un mix davvero efficace tra innovazione tecnologica e design, proponendo una linea di Smart TV, che conferma la leadership di Samsung nella fascia di prodotti di alta gamma e dotati delle funzioni tecnologiche più innovative, vestite di un design accattivante.
Stile e innovazione tecnologica sono i segni distintivi dei nuovi TV Samsung di ultima generazione presentati ieri e trovano la massima espressione nei modelli F8000, F7000 e S9.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nuove funzionalità intuitive, connettività e contenuti senza limiti sono da oggi alla portata di tutti grazie alle modalità di ricerca, navigazione e controllo uniche del Samsung F8000 e F7000 e dello Smart Hub sempre più fluido ed evoluto.
I nuovi televisori Samsung si presentano con un design raffinato ed elegaante, e stupiscono per l’innovazione tecnologica e la continua ricerca, che li rende oggetti intelligenti in grado di organizzare prefenze rispetto a topic e contenuti in 5 nuove schermate – On My Tv, Video on demand, app, contenuti personali e social – con icone per l’accesso immediato ai diversi pannelli e alle app ricche di contenuti.
Il TV LED UHD S9 di Samsung, Ultra High Definition in 85 pollici propone un concept estetico elegante e innovativo come il “Timeless design”, creando un’esperienza d’intrattenimento televisivo ancora più immersivo grazie al grande schermo, accompagnato da un design pulito e minimalista con prestazioni tecnologiche sia audio sia viedo di altissimo livello.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.