Come non avere un account Twitter ma entrare nel suo cda: la storia di Marjorie Scardino
6 Dicembre 2013
Da ieri, l’uccellino di Twitter cinguetta in maniera con un tocco di rosa in più. Il consiglio di amministrazione del social network da poco sbarcato a Wall Street, da ieri, infatti, ospita la prima donna della sua storia.
Trattasi di Marjorie Scardino, manager che già vanta un curriculum di tutto rispetto avendo rivestito il ruolo di amministratore delegato di Pearson, colosso media proprietario di Penguin Random House, The Economist e il Financial Times.
Ad annunciare il nuovo ingresso è stato l’ad Dick Costolo con un cinguettio.
E lei, la diretta interessata? Mrs Scardino non aveva mai twittato. Fino a ieri. Quando ha aperto un account e cinguettato: ”Grazie, non ci potrebbe essere un momento migliore per entrare a far parte di Twitter”.
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.