• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Adobe offre una nuova soluzione di digital advertising ad agenzie e professionisti di marketing.

  • Edaxer
  • 14 Marzo 2013
lidentita del creatore di bitcoin satoshi nakamoto sara rivelata 14 maggio
lidentita del creatore di bitcoin satoshi nakamoto sara rivelata 14 maggio

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Adobe Systems Incorporated (Nasdaq: ADBE) ha annunciato il rilascio di una versione standard di Adobe® Media Optimizer, parte di Adobe Marketing Cloud. Adobe Media Optimizer è la piattaforma di digital advertising di Adobe per le campagne sui motori di ricerca, i display e i social media. La nuova edizione, Media Optimizer Standard, offre una soluzione per le offerte pubblicitarie rules-based che migliora le performance delle campagne di marketing sui motori di ricerca, attraverso l’integrazione trasparente con Adobe Analytics. Media Optimizer Standard è progettata per i media buyer, le agenzie di Search Engine Marketing (SEM) e i direct-advertiser che desiderano ottenere maggiore controllo e trasparenza sulle loro campagne, a fronte di una spesa contenuta.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Media Optimizer Standard integra un dashboard interattivo che offre ai professionisti di marketing la capacità di correlare l’analisi data-driven ai cambiamenti tattici delle loro campagne su Google, Bing, Yahoo e altri motori di ricerca. La soluzione non solo offre una raccolta di report interattivi in un unico punto, ma permette ai professionisti di marketing di gestire in modo efficiente le campagne, i gruppi di annunci e le parole chiave direttamente dalla stessa interfaccia. La funzionalità Bid Rules aggiornata permette inoltre di definire e controllare agevolmente il modo in cui le offerte vengono proposte e di automatizzare il processo di offerta sui diversi motori di ricerca.

LEGGI ANCHE ▷  La nuova soluzione cloud economica per tutte le tasche degli utenti arriva da Lidl

Molte delle caratteristiche già presenti in Media Optimizer Premium, la piattaforma specifica per le agenzie e le imprese di grandi dimensioni, sono state ore inserite nella versione Standard. Poiché entrambe le versioni Standard e Premium utilizzano la medesima base, i clienti che sentono il bisogno di passare alla versione Premium non devono eseguire una nuova implementazione e sono subito pronti a operare con un potente sistema di ottimizzazione delle offerte basato su algoritmi. L’integrazione trasparente di Media Optimizer con SiteCatalyst permette ai professionisti di utilizzare i dati del sito web per ottimizzare le loro campagne e migliorane il targeting in tempo reale. Anche tutte le funzionalità di gestione avanzata delle campagne sono state incluse in Media Optimizer Standard. Le agenzie media, inoltre, possono innestare i propri servizi su entrambe le soluzioni Media Optimizer per includere servizi di modellazione e analisi più avanzati e capaci di massimizzare il ROI dei loro clienti.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE ▷  Musk su tutte le furie per la vicenda Starlink accusa Lula di essere il "cagnolino" del giudice Alexandre de Moraes

Migrazione ad Adobe Media Optimizer

Adobe ha inoltre annunciato che i clienti di Adobe SearchCenter+ inizieranno la migrazione a Media Optimizer nel corso dell’anno. Tutte le funzionalità e le caratteristiche principali di SearchCenter+, come l’integrazione con SiteCatalyst, sono state aggiunte a entrambi le versioni di media Optimizer.

 

Adobe Media Optimizer

Adobe Media Optimizer, uno dei componenti chiave di Adobe Marketing Cloud, è la prima piattaforma di digital advertising completamente integrata. Offre funzioni di ottimizzazione, previsione e gestione degli annunci su più canali per le campagne su motori di ricerca, display e social media, in modo da assicurare il massimo ritorno dell’investimento. La soluzione serve mensilmente più di 300 milioni di clienti effettivi e potenziali ed è utilizzata da più di 400 clienti globali di diversi settori. Media Optimizer gestisce oltre 2 miliardi di dollari di spesa pubblicitaria annualizzati.

Dichiarazione

Andrea Valle Senior Business Development Manager EMEA, Digital Marketing di Adobe.

 

“La soluzione di digital advertising di Adobe permette ai professionisti di marketing di eseguire campagne cross-channel che massimizzano il ROI. Con la nuova versione Standard offriamo alle agenzie e agli inserzionisti le collaudate funzioni della nostra versione Premium per aiutarli ad automatizzare ulteriormente le loro campagne usufruendo di un’interfaccia di semplice utilizzo”.

LEGGI ANCHE ▷  Incredibile: Lidl sfida Amazon con servizi cloud e nuove offerte.

Link utili

  • Facebook
  • Twitter
  • Blog di Adobe Digital Marketing
  • YouTube
  • Adobe Marketing Cloud
  • Adobe Media Optimizer
  • Adobe AdLens
  • Adobe SiteCatalyst
  • Adobe AudienceManager

 

Adobe Marketing Cloud

Ora esiste un unico spazio che offre tutte le risorse di cui gli esperti di digital marketing hanno bisogno. Adobe Marketing Cloud offre un set completo di soluzioni per gestire analisi, social media, pubblicità, personalizzazione ed esperienza web, oltre a un’ interfaccia in stile social che riunisce tutte le informazioni indispensabili sulle campagne di marketing. In questo modo il passaggio dai dati, agli approfondimenti, e infine all’azione, diventa più veloce ed efficiente. Per maggiori informazioni visitare il sito www.marketing.adobe.com.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Edaxer

Lorenzo Eda aka eDaXer, affonda le sue prime radici nel mondo dell'arte attraverso le forme e i colori urbani che hanno rappresentato Milano nel mezzo del cambiamento socio-culturale conseguente a un improvviso e drastico avvento dell'universo digitale, che influenza direttamente la visione di il concreto sfumato da sfumature di realtà fino ad oggi ritenute desuete, e fu proprio questo periodo ad influenzare l'artista, che durante un percorso nato dalla pura gestualità espressiva del graffito si è poi riversato nell'armonia della bella scrittura, alla ricerca di un'espressione che rievocato le origini della realtà urbana in quel periodo di così drastico cambiamento, impatta improvvisamente su un contesto digitale socialmente affermato quanto sconosciuto, dove le emozioni sono strettamente legate alla logica e dove la logica viene meno di fronte al continuo cambiamento che ci circonda, in un eterno conflitto interiore .

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.