Unione Artigiani della Provincia di Milano sceglie payleven per agevolare i pagamenti in mobilità
payleven, la rivoluzionaria soluzione di pagamento mobile Europea che trasforma gli smartphones e tablet in veri e propri POS, annuncia oggi una nuova collaborazione strategica con Unione Artigiani della Provincia di Milano, un’organizzazione radicata sul territorio che offre una rete di assistenza, servizi e consulenze, per sostenere e agevolare gli operatori nei complessi percorsi legislativi, normativi e gestionali. La soluzione payleven è ideale per le piccole e medie imprese, gli artigiani ed i lavoratori in proprio, che possono finalmente accettare pagamenti con carta di credito e non rischiare mai più di perdere clienti e fatturato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie a payleven basta un piccolo lettore, uno smartphone o tablet su cui scaricare la App ed il gioco è fatto.
Unione Artigiani della Provincia di Milano, nata nel 1945, oggi, con le oltre 16 mila imprese associate, vanta la maggior rappresentativita’ a Milano e provincia. Grazie alla professionalita’ e all’esperienza dei propri operatori, e’ da sempre il luogo dove gli associati possono trovare molte delle risposte alle esigenza della propria azienda. Gli obiettivi dell’associazione, in generale, sono di valorizzare il lavoro degli artigiani e di accompagnarli verso le nuove tecnologie per essere al passo con i tempi. A tale fine l’Unione Artigiani della Provincia di Milano ha pensato a creare una convenzione con payleven, con la consapevolezza che questa nuova soluzione di pagamenti mobili sarà un importante servizio aggiuntivo per i propri associati. Spiega infatti il presidente dell’Unione Artigiani di Milano Stefano Fugazza “Questa convenzione rientra nel solco che abbiamo tracciato nel 2013, ossia di aiutare i nostri associati ad incrementare il proprio giro di affari, ingrandire la propria clientele e quindi aumentare il proprio fatturato”.
Iniziare una partnership con un’associazione marcatamente coinvolta nei diversi settori delle imprese artigiane, è per payleven un passo importante che l’aiuterà a crescere nel tempo. “Grazie ad Unione Artigiani payleven riuscirà a raggiungere e comunicare con una molteplicità di settori interessanti, dando loro finalmente la possibilità di scegliere una soluzione credibile e più conveniente per accettare pagamenti con carta.” Spiega l’amministratore delegato di payleven Italia, Alberto Adorini, “condividiamo con l’Unione Artigiani la voglia di divulgare l’innovazione e mantenere i propri soci al passo con i tempi. Grazie al lancio sul mercato del dispositivo Chip&PIN, offriremo a tutti gli associati dell’Unione Artigiani l’opportunità di essere tra i primi in Europa ad accettare pagamenti a partire da €1 con tutte le principali carte di credito e debito”.
Informazioni sulle società
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’Unione degli Artigiani è nata nel 1945 e il suo obiettivo è sostenere l’attivita’, tutelare gli interessi e dare impulso allo sviluppo nei diversi settori delle imprese artigiane. Gli esperti dell’Unione sono a disposizione per sostenere l’artigiano in tutto l’iter di avvio di una nuova attività, e per la gestione fiscale, legale, amministrativa, sindacale, previdenziale. Oltre al qualificato servizio di tenuta dei libri paga e di sostegno nell’accesso al credito, gli associati possono beneficiare di consulenze in materia di igiene ambientale, di sicurezza e prevenzione, urbanistica, impiantistica, di certificazione della qualita’, di formazione.
payleven, fondata nel Marzo 2012, è una start up fondata sull’eccellenza tecnologica e rappresenta l’avanguardia nel mondo dei pagamenti attraverso smartphone. L’iniziativa, già attiva in 6 diversi Paesi (Italia, Germania, Uk, Polonia, Brasile, Olanda), è finanziata da Rocket Internet, il maggior investitore ed incubatore globale di società internet ed e-commerce con oltre 100 società in più di 40 paesi (tra cui CityDeal, ora parte di Groupon, e Zalando). payleven ha raccolto fiducia ed ingenti capitali da un selezionato gruppo di partner strategici, primari fondi di venture capital ed investitori istituzionali che hanno creduto nella sua capacità di fare impresa. payleven in Italia si è aggiudicata il premio de Il Sole 24 Ore come migliore azienda digitale italiana nella categoria servizi finanziari. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito di payleven.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.