Titanfall, come giocare con la versione migliore

Titanfall sarà migliorato nel suo aspetto grafico nella versione per Xbox One. Ad annunciarlo è la Respawn Entertainment che promette diversi miglioramenti per il gioco.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I miglioramenti sono stati apportati dopo le segnalazioni degli utenti che hanno provato la versione beta del gioco.
L’obiettivo di fare una prima versione, del resto, era proprio questo: garantire un prodotto qualitativamente all’altezza.
“Non si tratta di problemi legati alla capacità dei server – ha spiegato la casa produttrice – bensì semplicemente di bug. Il nostro obiettivo è trovarli tutti prima che la gente spenda il proprio denaro per acquistare il gioco. Vogliamo che al lancio le cose filino lisce il più possibile”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.