Google Glass, avvertenze cosa si può fare e cosa non si può fare con gli occhiali (fino a farsi venire mal di testa)
20 Febbraio 2014
Cosa si potrà fare e cosa non si potrà fare con un paiomdi Google Glass? Il gadget più atteso dell’anno non è ancora in commercio. Ma il libretto delle istruzioni è già stato diffuso dalla Big G.
E quindi: con gli occhiali a realtà aumentata sarà vietato
Oguidare l’auto, fare sport estremi o che, in ogni caso, prevedono scontri fisici, essere in situazioni di particolare privacy, compreso mangiare in un ristorante.
In quali occasioni invece, si potranno usare? Mentre si viaggia in metro, ad esempio, magari per controllare la posta. Mentre si passeggia o si visita un monumento, per saperne immediatamente di più. Davanti a panorami che meritano una foto. Oppure per girare dei video con gli amici per divertirsi.
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.