The Legend of Zelda, a luglio arriva il primo DLC: The Master Trials

Novità in arrivo in casa Nintendo. Il colosso giapponese ha annunciato i contenuti del primo DLC di The Legend of Zelda Breath of the Wild, intitolato The Master Trials che arriverà a luglio per tutti gli utenti di Nintendo Switch e Wii U che hanno acquistato l’Expansion Pass. Ma è in arrivo anche un altro contenuto extra a fine anno. Ma vediamo le novità di The Master Trials.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ci sarà la modalità Hard che aggiunge un nuovo livello di difficoltà dove saranno presenti nuove varianti più forti dei mostri, gli avversari individueranno più facilmente il giocatore ed esisteranno piattaforme volanti piene di avversari e relativi tesori.
Nella sfida Trial of the Sword già conosciuta come Cave of Trials Challenge il giocatore dovrà affrontare 45 stanze piene nemici. E inizialmente combatterà senza armatura. Se completerà questo livello risveglierà il vero potere della Master Sword (la Spada Suprema).
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La modalità Hero’s Path aggiunge un contatore che tiene traccia di tutti i passi e gli spostamenti effettuati nel mondo di Hyrule. La funzione consentirà infatti di vedere la strada attraversata nelle ultime duecento ore di gioco e quindi di analizzare movimenti e zone attraversate. Poi ci sarà il nuovo oggetto Travel Medallion, utile per effettuare un viaggio rapido in un punto ben preciso della mappa.
The Master Trials aggiungerà anche la maschera Korok e otto nuovi oggetti e costumi per l’equipaggiamento ispirati a Midna, Tingle, Phantom e Majora’s Mask.
Intanto è disponibile un nuovo aggiornamento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che permetterà di selezionare separatamente lingua parlata e lingua dei testi. Per scaricarlo su Wii U basterà cercare l’apposito Voice Pack sul Nintendo eShop.
The Legend of Zelda è il gioco di punta di Nintendo Switch e sta andando a gonfie vele. La società ha presentato i risultati fiscali dell’ultimo trimestre, da gennaio a marzo, Nintendo Switch ha venduto 2,74 milioni di unità. E The Legend of Zelda ha raggiunto 2,76 milioni di copie vendute e aggiungendo quelle della Wii U si arriva a 3,84 milioni.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.