Presentato all’enoteca CerVin il primo libro della collana Jem e le Holograms
E’ uscito in questi giorni il primo libro della collana Jem e le Holograms. Jem è una serie animata televisiva americana prodotta da una collaborazione fra la Hasbro e la Sunbow.
La serie è ispirata ad una linea di bambole distribuita dalla Hasbro. La trama del libro è il grande ritorno di una delle icone più amate degli anni ottanta.
Jerrica Benton ha il talento che le servirebbe per sfondare, ma ha anche un problema: una paralizzante paura del palcoscenico.
Un’inattesa eredità le darà però la chance di portare a galla tutto il suo carisma, nei panni di Jem, l’inarrestabile frontwoman delle Holograms!
Un rilancio moderno e scattante, con le radici piantate nel presente pur senza scontentare i nostalgici dell’indimenticato cartone animato, e graziato dai morbidissimi disegni di Sophie Campbell.
Moda, musica, azione e stile si incontrano nel più fresco e imprevedibile graphic novel dell’anno!
La presentazione del libro è avvenuta all’Enoteca CerVin, in via Zecca Vecchia, a Milano, un ambiente perfetto per la sua capacità di mettere gli ospiti a proprio agio.
Una bella sala, e un dehors ampio e accogliente: qui ogni giorno ci sono degustazioni e percorsi enogastronomici, con vini italiani e francesi.
Una location da scoprire e da rivisitare a pochi passi da via Torino e dal Duomo. Cercate su Facebook o chiedete del titolare, Lorenzo, per organizzare eventi privati.
Appena pubblicato da Edizioni BD, Jem e le Holograms è già in tutte le librerie online e nelle fumetterie.
Nata sull’asse Milano-Torino per mano di Tito Faraci e Marco Schiavone, Edizioni BD è una casa editrice di cultura pop: fumetti, comics americani, rock&roll e libri per bambini.
Ha pubblicato autori come Neil Gaiman, Jordi Bernet, James O’Barr, Claudio Villa e Joe R. Lansdale, biografie di gruppi come Metallica, Iron Maiden e KISS, libri legati a property come G.I. Joe, Buffy The Vampire Slayer e Devil May Cry, e sviluppato partnership con realtà come LEGO, Hasbro e Disney.