Si parla di Internet of Things grazie a Connexia e THINGS al World Communication Forum

Connexia, agenzia multicanale leader in Italia nelle attività di digital PR, Social Media Marketing, Interactive Solution e PR, e THINGS, la prima agenzia italiana di Internet of Things, partecipano al World Communication Forum, la due giorni di appuntamenti su comunicazione e innovazione digitale che si terrà il 10 e l’11 aprile a Palazzo Mezzanotte.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sarà Pier Paolo Bardoni, ceo & founder di THINGS, ad aprire i lavori della conferenza plenaria dell’11 aprile alle ore 9.00 con un keynote speech dal titolo “Connected Products: Expanding the Experience Ecosystem”: la brand experience è efficace quando esistono ecosistemi definiti da touch-point caratterizzati da un proprio valore distintivo. In questo logica, i “connected products”, aprendo a esperienze ibride digital-physical, possono rappresentare per i consumatori i touch point più validi ed innovativi.
Paolo d’Ammassa, ceo & founder di Connexia, sarà invece protagonista delle Conversazioni con i Digital Innovation Leader nella sessione delle ore 12.15 dedicata al Content management e social media: la nuova sfida del marketing nell’era della convergenza digitale.
Paolo d’Ammassa affronterà il tema dello Storytelling e roi: la creazione di valore e la misurazione dei ritorni nel processo di marketing.
La partecipazione a entrambi gli eventi è gratuita previa registrazione online.