Opera lancia il browser desktop Dapp con portafoglio integrato Ethereum
![opera lancia il browser desktop dapp con portafoglio integrato ethereum](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/04/opera-lancia-il-browser-desktop-dapp-con-portafoglio-integrato-ethereum-1160x725.jpg)
![](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/04/opera-lancia-il-browser-desktop-dapp-con-portafoglio-integrato-ethereum.jpg)
Opera ha ufficialmente lanciato la versione desktop del suo nuovo browser con un portafoglio di criptovaluta integrato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il browser, chiamato “Reborn 3”, è ora disponibile per i sistemi operativi Mac, Windows e Linux, l’Opera ha annunciato martedì. Il software consente agli utenti di esplorare e interagire con le applicazioni decentralizzate a blocchi (dapps) di “Web 3” e il portafoglio consente agli utenti di inviare transazioni senza richiedere un’estensione come Metamask, ha detto la società di navigazione.
Per migliorare la sicurezza, il portafoglio incorporato di Reborn 3 si sincronizza con quello del browser Android mobile di Opera, lanciato lo scorso dicembre, ha detto Opera.
“Questo significa che le chiavi di portafoglio non lasciano mai gli smartphone degli utenti”, ha detto la società, aggiungendo: “In pratica, ogni volta che devono identificarsi in un sito Web 3 o firmare una transazione sulla blockchain, gli utenti ricevono una notifica sul proprio smartphone. Possono confermarlo nello stesso modo in cui sbloccano il loro sistema, usando, ad esempio, il riconoscimento facciale o la loro impronta digitale. ”
Opera ha detto che sta pianificando di aggiungere presto la funzionalità integrata del portafoglio crittografico al suo browser iOS, noto come Opera Touch.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’Opera di Oslo, in Norvegia, ha rivelato per la prima volta lo sviluppo del suo browser Android Web 3 lo scorso luglio. Il browser attualmente supporta etere e altri token utilizzando lo standard ERC-20 di ethereum. Sono supportati anche gli oggetti collezionabili tramite Crypto con lo standard ERC-721, come CryptoKitties.
All’inizio di quest’anno, Opera ha consentito agli utenti di Android di acquistare etere direttamente dal proprio portafoglio basato su browser, in collaborazione con Safello, l’intermediario di criptovaluta regolamentato.
Reborn 3 immagine del browser per gentile concessione di Opera.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.