Nuovi poster italiani per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1
25 Agosto 2014
I cittadini del Distretto 13 sono ritratti in questi nuovi poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, il nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins.
Nuovi poster per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, il nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins, che arriverà nelle sale italiane 20 novembre 2014. Le locandine mostrano i cittadini del Distretto 13, nello specifico il Presidente Coin (Julianne Moore), Plutarch (il compianto Philip Seymour Hoffman), Haymitch (Woody Harrelson), Finnick (Sam Claflin) e Beetee (Jeffrey Wright):
Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1 Teaser Character Poster Effie
Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1 Teaser Character Poster Plutarch
Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1 Teaser Character Poster Haymitch
Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1 Teaser Character Poster Finnick
Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1 Teaser Character Poster Coin
Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1 Teaser Character Poster Beetee
Questa la trama del film, che vede il ritorno di Jennifer Lawrence nel ruolo della combattente Katniss:
Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik. Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo negli Stati Uniti.
Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.