La nuova app di Cubovision Telecom Italia prosegue la collaborazione con Avanade
Milano, 08 gennaio 2014 – Avanade, società fornitrice di soluzioni tecnologiche e servizi informatici per le aziende, annuncia il rilascio dell’aggiornamento dell’applicazione Cubovision di Telecom Italia per Windows 8.1. Grazie a questa nuova release, i clienti TIM possono accedere a contenuti video in una modalità innovativa grazie alle potenzialità offerte dall’interfaccia Modern UI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Cubovision è stata tra le prime applicazioni progettate per il mercato consumer sviluppate da Avanade in Italia con il nuovo sistema operativo Windows 8 e Windows Phone 8. Ora, l’aggiornamento per Windows 8.1 consente di elevare il livello delle presentazioni e in particolare di ridurre le tempistiche di lancio e di esecuzione dell’applicazione, oltre ad offrire una nuova funzionalità di ricerca e di visualizzazione di più applicazioni con schermo condiviso.
“Abbiamo lavorato fianco a fianco a Telecom Italia per realizzare un’applicazione che sfruttasse a pieno le caratteristiche del nuovo Windows 8.1 così da poter offrire un servizio migliore tra cui la possibilità di scaricare numerosi contenuti video in una modalità sicura ed efficace.” ha dichiarato Ugo Castellani, Solution Director di Avanade Italy.
L’App Cubovision – il multisala on demand di Telecom Italia – consente l’acquisto e la fruizione di contenuti video in abbonamento, organizzati in diverse sezioni tematiche (cinema, serie TV, programmi per bambini e ragazzi), oltre alla visione di contenuti gratuiti, come ad esempio l’ultima settimana RAI. Inoltre, solo per i clienti TIM, Cubovision consente di seguire in diretta streaming tutte le partite di Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma, nonché i principali match della Serie A TIM.
A proposito di Avanade
Avanade fornisce servizi tecnologici aziendali che coniugano conoscenza, innovazione ed esperienza nelle tecnologie Microsoft volti ad aiutare i clienti nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Il nostro team supporta migliaia di organizzazioni in tutti i settori nel migliorare l’agilità aziendale, la produttività dei dipendenti e la fidelizzazione dei clienti. Avanade combina esperienza, tecnica e conoscenza del settore, offrendo una rete globale di consulenti, all’efficacia di un modello di delivery di alta qualità utilizzando tecnologie consolidate ed emergenti basate su modelli flessibili di implementazione on-premise, cloud-based o outsourced. Avanade, di cui Accenture è l’azionista di maggioranza, è stata fondata nel 2000 da Accenture e Microsoft Corp., e conta 20.000 consulenti in oltre 20 Paesi a livello mondiale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per informazioni su Avanade: www.avanade.com/it
GUEST POST: federica.campori@edelman.com
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.