Notion Ink lancia il nuovo e stravagante tablet “Adam 2”
17 Dicembre 2013
Per il 2013 la Notion Ink propone un ritorno al passato.
Troppo spesso per tutti i gadget di successo, ci sono numerosi dispositivi che, già poco dopo il lancio, finiscono nel dimenticatoio.
Per questo motivo la società ha deciso di distinguersi ri-proponendo un proprio prodotto già uscito in commercio 2 anni fà, l’Adam 2 , rivisitato e riprogettato con in dotazione una serie di caratteristiche che
Al Momento la distribuzione è autorizzata solo per il mercato Indiano, solo per il momento però, in attesa che Notion Ink chiuda le trattative per la distribuzione globale.
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.