I Mouse più divertenti colorati e simpatici da Logitech
Logitech lancia la Party Collection 2016: divertimento e stile con i nuovi coloratissimi mouse in stile vintage valorizzano la personalità e il look.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Logitech presenta Party Collection 2016, la linea di mouse che dà al computer un’aria di festa.
Ispirata al design degli anni ’80 di Memphis, i cui elementi chiave sono la luminosità, i colori contrastanti e i disegni iconici, la Party Collection è un concentrato straordinario di elementi colorati come angurie, fenicotteri, ghiaccioli e altri disegni esuberanti e vivaci.
La collezione di quest’anno, dalle fantasie audaci e colorate, aggiunge un ulteriore, originale design alla famiglia dei Logitech® M238 Wireless Mouse.
I nuovi mouse ispirano il divertimento e la propensione
ad andare oltre ai limiti, caratteristiche intrinseche della cultura pop attuale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Quest’anno Logitech è una festa aperta a tutti”, dichiara Anatoliy Polyanker, global portfolio e brand director di Logitech. “I mouse della Party Collection 2016 valorizzano ogni attività al computer.
Abbiamo raccolto e mescolato alcuni fra i disegni più fantasiosi in una linea divertente e alla moda, che dà voce all’ispirazione individuale”.
I mouse della Party Collection 2016, simpatici e funzionali, sono dotati di una batteria che dura fino
a 12 mesi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
È possibile navigare con facilità e libertà su Internet e fra i vari documenti grazie alla confortevole rotellina di scorrimento, sia su Windows® sia su Mac OS®, Chrome OS™ o Linux®.
Inoltre, il ricevitore USB nano mantiene il segnale fino a 10 m di distanza.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.