• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • ECOMMERCE

La Social Affiliation del Social Commerce di Blomming sviluppa il business digitale nell’ecommerce: già effettuate le prime vendite con un “Like”

  • Edaxer
  • 5 Aprile 2013
assodigitale media partner header ecday 2019 palazzo del ghiaccio milano sfondo ecommerceday
assodigitale media partner header ecday 2019 palazzo del ghiaccio milano sfondo ecommerceday

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Oltre 2.000 persone appassionate di blog e Social Media si sono già iscritte alla nuova Social Affiliation di Blomming, un nuovo sistema che permette a qualunque utente della Rete di guadagnare con l’E-Commerce se viene effettuata una vendita grazie alla semplice segnazione di prodotti di altri tramite Tweet, Like, Pin, +1, con un post sui blog e altri sistemi di condivisione sui social network. In pochi giorni sono già state generate le prime vendite.

 


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Il sistema è semplicissimo: basta iscriversi, scegliere i prodotti che si preferisce e condividerli in Rete. Ogni link porta con sé le informazioni di chi è iscritto, e ogni volta che si genera una vendita si guadagna una commissione. Informazioni e iscrizioni all’indirizzo: http://www.blomming.com/promote.

 

In totale sono ora più di 20.000 gli Shop di Blomming. Tra questi più di 500 hanno aderito al programma di affiliazione, un numero che cresce ogni giorno. I prodotti disponibili per la promozione sono circa 30.000, tra i quasi 250.000 a catalogo. I più interessanti vengono messi in evidenza all’indirizzo e la navigazione tra questi è ora molto più efficace grazie a un nuovo sistema pensato per facilitare la ricerca dei prodotti. Il redesign è stato curato da GNV&Partners, studio di design e front-end che ha lavorato con clienti internazionali e con altre startup italiane, tra cui MoneyFarm, Creonomy, Shicon e Spreaker.

LEGGI ANCHE ▷  eBay cancella le carte di credito American Express come strumento di pagamento

 

Nicola Junior Vitto, Founder e Product Strategist, ha commentato: “Siamo contenti di questi primi risultati. I nostri Seller hanno reagito molto bene alla novità, capendone subito il potenziale: per loro è un nuovo canale di vendita. E anche la risposta da parte di blogger e appassionati di Social Media è estremamente positiva. Ancora una volta, primi in Italia, abbiamo portato un’innovazione rilevante nell’E-Commerce”.

 

Cos’è Blomming

Blomming permette a chiunque, individui e aziende, di vendere attraverso il proprio sito, blog, pagina Facebook e direttamente su Blomming stesso offrendo così “Tre Shop in uno” tramite una piattaforma centralizzata e facilissima da usare. Supporta oggi più di 20.000 Shop online con 50.000 utenti registrati e un catalogo di circa 250.000 prodotti in vendita.

 

Cos’è la Social Affiliation

Tutte le persone danno opinioni sui prodotti e consigli sugli acquisti ad amici e familiari. E moltissimi lo fanno in Rete, influenzando così anche i conoscenti con cui si è in contatto via blog o social network come Facebook e Pinterest. La Social Affiliation di Blomming, prima startup italiana di Social Commerce, è pensata per questo.

LEGGI ANCHE ▷  Scopri come funziona Buycicle il primo ecommerce dedicato alle bici usate

 

Rappresenta quindi un nuovo modello promozionale per chi vende, ma consente anche di dare valore alle attività di Recommendation e Social Sharing che tutti gli utenti fanno in Rete e di monetizzare attività come i blog e i siti editoriali o di community – come Sport, Musica, Food & Wine, Viaggi, riviste per le Mamme o Artigianato, “Fatto-a-Mano”, Design, eccetera.

 

A differenza di altri programmi di affiliazione, infatti, questo è il primo caso in cui chi si occupa della promozione può scegliere i prodotti secondo il proprio gusto, suggerendo così alla propria community solo ciò che lo convince davvero.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Edaxer

Lorenzo Eda aka eDaXer, affonda le sue prime radici nel mondo dell'arte attraverso le forme e i colori urbani che hanno rappresentato Milano nel mezzo del cambiamento socio-culturale conseguente a un improvviso e drastico avvento dell'universo digitale, che influenza direttamente la visione di il concreto sfumato da sfumature di realtà fino ad oggi ritenute desuete, e fu proprio questo periodo ad influenzare l'artista, che durante un percorso nato dalla pura gestualità espressiva del graffito si è poi riversato nell'armonia della bella scrittura, alla ricerca di un'espressione che rievocato le origini della realtà urbana in quel periodo di così drastico cambiamento, impatta improvvisamente su un contesto digitale socialmente affermato quanto sconosciuto, dove le emozioni sono strettamente legate alla logica e dove la logica viene meno di fronte al continuo cambiamento che ci circonda, in un eterno conflitto interiore .

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.