MONACO WORLD SPORTS LEGENDS AWARD 2019
MONACO WORLD SPORTS LEGENDS AWARD 2019
Ormai è attesissima la 4° Edizione del prestigioso Monaco World Sports Legends Award, gli Oscar dello Sport, che si terrà nella esclusiva cornice del Principato Venerdì 6 Dicembre (Media Day) e Sabato 7 Dicembre per l’Award Ceremony con Cena di Gala-Spettacolo e Red Carpet nella Salle D’Or del Fairmont Monte Carlo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli Oscar dello Sport
L’evento è presentato in 5 lingue dall’Etoile internazionale Lorena Baricalla, Ambasciatrice e Master of Ceremonies del Monaco World Sports Legends Award, la quale accoglierà i grandi campioni premiati e celebrities dal mondo intero.
Particolarità dell’evento concepito e prodotto dalla Promo Art Monte-Carlo Production è infatti quella di riunire le Star dello Sport con lo show, l’arte, la moda e il glamour facendo del Monaco WSLA una vetrina unica a livello internazionale ed un Red Carpet VIP d’eccezione: gli Oscar dello Sport.
Insieme alla Master of Ceremonies LORENA BARICALLA la presentatrice IULIANA IERUGAN intervistera’ i grandi personaggi dello sport tra cui il grande pilota che ha fatto la storia della Formula 1 MARIO ANDRETTI.
I VALORI ETICI
Punto di forza del Monaco World Sports Legends Award è l’intento di promuovere i valori etici e morali dello sport come ideale per stimolare le persone ad eccellere, ed in particolare i giovani.
Anche quest’anno la rosa dei premiati presenta i nomi di grandi esponenti dello sport mondiale. Fra di loro:
dal Qatar Nasser Al-Attiyah (3 volte vincitore della Parigi-Dakar, medagliato olimpico di tiro a volo) dagli Stati Uniti Mario Andretti (Campione del Mondo di Formula 1, Campione d’Indycar e Nascar)
dall’Italia Loris Capirossi (3 volte Campione del Mondo di MotoGP)
dal Messico Ana Gabriela Guevara (Campionessa del Mondo di 400m e pluri-medagliata Olimpica e del mondo).o ad una nota Leggenda nel mondo nell’anno dell’inaugurazione dello stadio nazionale del suo pese a cui è stato dato il suo nome. L’annuncio ufficiale del Premio sarà
effettuato nella sua nazione nei prossimi giorni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Monte-Carlo essendo da sempre luogo dei Red Carpet più prestigiosi, vi sarà l’eccezionale partecipazione di campioni del mondo sportivo e premiati delle scorse edizioni fra cui Jutta Kleinschmidt, artisti internazionali, celebrities e VIPs. Fra gli ospiti sono attesi quest’anno dal settore dell’entertainment il produttore americano di cinema Julius R. Nasso che riceverà un Premio alla Carriera per i successi ottenuti nel mondo con i suoi film di arti marziali con Steven Seagal nonché per il suo operato nel settore dell’entertainment. Nasso sarà accompagnato dal tenore internazionale Vittorio Grigolo, noto sui grandi palcoscenici dal Metropolitan di
New York alla Scala di Milano. Due ospiti che insieme sicuramente lasceranno il segno e che ci riserveranno sorprese tutte da scoprire.
Artista poliedrica in quanto prima ballerina, attrice e cantante Lorena Baricalla, si esibirà anche in una attesa performance durante il Gala dell’Award Ceremony concepito come un grande show all’americana con interventi di spettacolo con corpo di ballo ed orchestra.
I due giorni della esclusiva kermesse sono inoltre all’insegna della moda e del glamour.
Pertanto Lorena Baricalla in qualità’ di Master of Ceremonies indosserà nei diversi momenti, quali il Talk Show del Media Day e lo Show dell’Award Ceremony, circa 20 outfit realizzati da brand internazionali.
Fra di loro vi saranno gli abiti couture Handmade in Italy di Raquel Balencia, le originali creazioni di Seyit Ares, il trend di Eles Italia, lo stile contemporaneo di Viktoriia Nosach…
Fabiana Gabellini realizzerà il costume di scena per la sua performance artistica.
Lorena Baricalla porterà i preziosi orologi dell’esclusiva marca svizzera Century Time Gems, Official Partner dell’evento.
Il brand Eles Italia vestirà anche alcune VIP sul Red Carpet e curerà gli outfit per le hostess su scena. Il Red Carpet sarà decorato con opere “WSLA Art meets Sport” create da Marcos Marin, artista ufficiale della Fondazione del Principe Alberto II di Monaco, ed autore della “statuetta” dell’Award, che riunisce tutti i simbolismi e valori del WSLA.
Sarà esposto il “Pantheon delle Leggende Mondiali dello Sport” che riunisce le impronte delle mani realizzate coi campioni premiati nelle scorse edizioni durante l’Art Show con Marin.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
MONACO WORLD SPORTS LEGENDS AWARD
c/o Promo Art Monte-Carlo Production
26, Avenue de Grande Bretagne – 98000 Monte-Carlo – Principauté de Monaco
Tel: 00 377 93257762
Email : info@worldsportslegendsaward.com – Website: www.worldsportslegendsaward.com
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.