La piattaforma Blockchain AAS della Fondazione IOST diventa disponibile su Amazon

Martedì 7 maggio, la Fondazione IOST ha annunciato che la sua piattaforma Blockchain-as-a-Service (BaaS) è ora disponibile sul Marketplace di Amazon Web Services (AWS).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo l’annuncio ufficiale , la piattaforma BaaS di IOST consente agli sviluppatori di lanciare progetti blockchain in soli 5 minuti.
Un nuovo BaaS di IOST, disponibile come Amazon Machine Image (AMI), è stato sviluppato per sviluppare DAT di IOST, inclusi iServer e iWallet. Contiene l’immagine del docker di iServer (iostio / nodo iost). IServer viene lanciato automaticamente tramite docker e crea una blockchain IOST locale per il test.
“Gli sviluppatori possono facilmente implementare un’infrastruttura blockchain con strumenti di sviluppo per sviluppare Dapps, progetti e testare l’infrastruttura ad alta velocità di IOST con un solo clic.
Offerto tramite AWS Marketplace e disponibile a milioni di sviluppatori in tutto il mondo, ci aspettiamo che questa piattaforma acceleri significativamente lo sviluppo di Dapp e la crescita della rete per l’ecosistema IOST “, ha affermato il team IOST in una nota.
L’annuncio continua: “Con AWS che è il leader globale nella fornitura di servizi cloud, siamo entusiasti di lanciare su AWS Marketplace per rendere lo sviluppo blockchain più accessibile per gli sviluppatori di tutto il mondo.
Con la nostra piattaforma, gli sviluppatori possono iniziare a sviluppare contratti intelligenti immediatamente, senza la necessità di configurare e gestire gli ambienti locali. ”
Il token IOST è attualmente classificato al 48 ° posto tra le prime 100 criptovalute della piattaforma Coinmarketcap con un market cap totale di $ 145.332.074. Al momento della scrittura, il token IOST è scambiato a $ 0,012097 ed è aumentato di oltre il 12% nelle ultime 24 ore.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.