💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra →
assodigitale media partner header ecday 2019 palazzo del ghiaccio milano sfondo ecommerceday

#GF13: i commenti del pubblico su Twitter

7 Marzo 2014

7 Marzo 2014/Home/SOCIAL MEDIA/#GF13: i commenti del pubblico su Twitter

Nonostante incendi, polemiche e addii di poltrona (Mr. Signorini), il Grande Fratello ha nuovamente aperto le porte della casa più spiata d’Italia.

A dare il benvenuto ai nuovi concorrenti c’era nuovamente Alessia Marcuzzi, non solo presentatrice affezionata del GF e famosa donna di spettacolo, ma anche icona per le appassionate di moda e fashion, che la seguono attraverso il blog “La Pinella” e i suoi dinamici profili social.

Forse è proprio per questo motivo che la 13esima edizione del Grande Fratello è stata annunciata come quella dei social network, con la possibilità di seguire le puntate e le vicissitudini della casa, collegandosi da varie piattaforme.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

#GF13 diventa così un’esperienza multi device e il popolo della rete attraverso battute divertenti e considerazioni provocatorie si è fatto sentire su Twitter con più di 45.000 tweet e 26.538 retweet, come emerso dall’infografica di EMOTITV di infoFACTORY.

Più di 9.000 persone sono intervenute con oltre 3.000 hashtag, tra cui hanno spopolato i nomi dei concorrenti, che a parere di @David_IsayBlog – autore del tweet più retwittato – “hanno tutti una cosa in comune: i genitori hanno scelto i loro nomi giocando a Ruzzle”.

Il picco di tweet si è avuto poco dopo le 22.00, quando è partita la prima sfida tra i nuovi coinquilini della casa, di cui Samba è stato il più citato.

Il @PuffoBrontolone ha dimostrato il suo disappunto sul #GF13 mentre la @stanzaselvaggia si è dilettata in osservazioni pungenti su Manuela Arcuri, nuova critica del programma.

 

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
MOTORI
carVertical: ottobre tra i mesi più attivi per auto usate
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 25 set
#2
INTERNET
Italian Energy Summit, a Milano il confronto su sicurezza e transizione
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 24 set
#3
INTERNET
Ford: stanchezza e sonno criticità in autostrada per lavoro
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 24 set
#4
SVIZZERA & CANTON TICINO
Caffè, per gli italiani è un rito che favorisce relazioni e dialogo
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 25 set
#5
MOTORI
Hyundai IONIQ 6 N Line arriva in Italia con 595 km di autonomia
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 24 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing