Fiat 500 il nuovo modellino radiocomandato da una app e pilotabile con smartphone e tablet iOs ed Android
![prospettive di mercato lincertezza si costruisce con i volumi del thin trade e il lancio di futures su bitcoin bitcoin news](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/prospettive-di-mercato-lincertezza-si-costruisce-con-i-volumi-del-thin-trade-e-il-lancio-di-futures-su-bitcoin-bitcoin-news-1160x781.jpg)
Grazie alla collaborazione con BeeWi, brand internazionale dedicato alla tecnologia wireless, Fiat 500 allarga la propria gamma licenze con un prodotto originale che ben si sposa con la tecnologia moderna: è in arrivo infatti il radiocomandato Fiat 500 pilotabile con gli smartphone e tablet Android e Apple.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Pur essendo in miniatura, scala 1:20, questo modellino telecomandabile non solo riproduce fedelmente tutte le caratteristiche della versione reale della 500, auto simbolo della storia italiana, ma diventa un divertente passatempo per gli appassionati ‘piloti a distanza’.
Il radiocomandato Fiat 500 funziona grazie alla tecnologia Bluetooth e all’App control Pad, scaricabile gratuitamente da Appstore e Android Market.
Chiunque possieda uno smartphone o un tablet potrà pilotare questo modellino impiegando il giroscopio del telefono o del tablet, oppure accelerare e decidere la direzione di marcia utilizzando direttamente i comandi disponibili sul monitor touch.
Fiat 500 telecomandabile con Smartphone e Tablet è disponibile nei migliori negozi di elettronica.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.