• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • INFO + CONTATTI
  • PR NEWSWIRE – CISION
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOTORI

Marchio DS lancia l’edizione limitata 1955

  • Redazione Assodigitale
  • 23 Maggio 2015
72742
72742

Nel 1955, in occasione del Salone di Parigi, al Grand Palais veniva presentata DS, modello leggendario che lascerà un segno nel mondo dell’auto del ventesimo secolo. 60 anni più tardi, nel 2015, nasce il Marchio DS, con l’obiettivo di portare avanti lo spirito di questa mitica vettura e rinnovare il premium francese.

PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG

 

▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

In occasione dei 60 anni della storica DS, il Marchio DS lancia un’edizione limitata su tutta la gamma: da DS 3, anche nella versione Cabrio, a Nuova DS 5 e DS 4.

▷ SUPER SCONTI OUTLET SU AMAZON: CLICCA SUBITO QUI!

I modelli in numero limitato (1955 per DS 3 e DS 3 CABRIO, 955 per DS 4 e 955 per Nuova DS 5), saranno nei punti vendita del Marchio da giugno, e potranno essere scoperti in esclusiva alla DS WEEK il 23 e il 24 maggio, al giardino delle Tuileries, a Parigi.

LEGGI ANCHE ▷  Bambino di 5 anni guida supercar a oltre 300 Km/h in un video: ma non è illegale

I modelli ‘1955’ si distinguono per la tinta della carrozzeria Blu Zaffiro metallizzato (con tetto bicolore nero su DS 3 e DS 4); il cliente potrà scegliere anche la carrozzeria Grigio Shark metallizzato o Bianco Perla perlato.
Le ‘1955’ sono personalizzate con cerchi in lega con i coprimozzi Gold Mat, un logo DS dello stesso colore sul cofano (omaggio alla DS storica), conchiglie dei retrovisori esterni nere con trama DS incisa a laser e gli sticker dorati ‘DS 60 1955′ su porte anteriori e portellone. Eleganza anche per gli interni, con sedili in pelle pieno fiore ed elementi di personalizzazione con logo ‘DS 60 1955’ (tappetini, poggiatesta specifici, badge con il numero dell’esemplare, orologio analogico specifico…).

Per queste edizioni limitate, il cliente potrà scegliere tra gli ultimi motori benzina e Diesel del Gruppo, efficienti, dotati di tecnologia Stop & Start e conformi alla norma Euro 6. Senza dimenticare la motorizzazione Hybrid 4×4 per Nuova DS 5.

In particolare, DS 3 1955 “edizione limitata 60 anni DS” è proposta con motore PureTech 110 S&S a 22.850 euro, mentre la versione cabrio è equipaggiata con lo stesso motore a 26.350 euro.
Il nuovo BlueHDi 120 S&S con il nuovo cambio automatico EAT6 è stato scelto per DS 4 1955 “edizione limitata 60 anni DS” a partire da 31.000 euro.

LEGGI ANCHE ▷  Altvelox accusa sindaco di Bologna ed assessore per autovelox illegali non omologati

DS 5 1955 “edizione limitata 60 anni DS” offre la scelta tra il BlueHDi 180 S&S EAT6 proposta a 41.750 euro e la Hybrid 4×4 da 47.250 euro.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

AFFILIATION + AI IMAGE & TEXT

I contenuti pubblicati su Assodigitale.it possono contenere link di affiliazione al Programma Amazon EU.
In qualità di affiliato Amazon, il sito percepisce una commissione sugli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti nelle pagine, senza alcun costo aggiuntivo per l’utente.
Alcune immagini e testi presenti su questo sito web sono generate tramite sistemi di intelligenza artificiale (IA)
e hanno finalità esclusivamente illustrative.
Tali immagini non rappresentano persone reali, né vanno intese come fotografie autentiche dei soggetti.
Per chiarimenti, segnalazioni o istanze formali è possibile contattare la redazione.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.