Domani verrà diffuso il primo trailer di Godzilla! Nell’attesa ecco un breve assaggio
9 Dicembre 2013
Warner Bros. ha comunicato che domani martedì 10 dicembre sarà rilasciato il primo trailer di Godzilla di Gareth Edwards. Nell’attesa ecco un piccolo assaggio.
Dopo un’attesa a dir poco infinita, il primo trailer di Godzilla, il reboot della famosa saga cinematografica diretto da Gareth Edwards, è pronto per fare la sua comparsa nel web. Il video verrà diffuso domani, ma è stato preceduto da un piccolo assaggio, in cui viene lanciato anche il sito virale :
Scritto da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham, il film può vantare un cast composto da nomi come Aaron Taylor-Johnson (la star di Kick-Ass), Bryan Cranston (il volto noto di Breaking Bad), Elizabeth Olsen (giovane attrice attualmente in sala con Old Boy), Juliette Binoche (storica musa del cinema d’autore), David Strathairn, Ken Watanabe e Sally Hawkins. Godzilla uscirà nei cinema il 16 maggio 2014.
Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.